L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Les Miserables – Foto di Russell Crowe e Eddie Redmayne sul set

Di Valentina Torlaschi

Sono approdate in rete una serie di nuove foto dal set di Les Miserables, l’adattamento cinematografico del famoso musical di Braodway, a sua volta tratto dal romanzo di Hugo, diretto dal regista de Il discorso del re Tom Hooper.
Nelle immagini che vi riportiamo qui sotto si vedono Russell Crowe e Eddie Redmayne che vestono rispettivamente i panni dell’ispettore Javert e del giovane Marius.

Scritto da William Nicholson e basato sul musical tratto dal noto romanzo di Victor Hugo, troviamo nel cast, oltre ai già nominati Russell Crowe e Eddie Redmayne, anche Hugh Jackman (Valjean), Anne Hathaway (Fantine) e Sacha Baron Cohen (Mister Thenardier)
Le musiche saranno composte da Claude-Michel Schönberg mentre il film uscirà nelle sale americane a dicembre 2012.

Fonte: JJ

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.