L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Les Miserables – Ecco il primo poster

Les Miserables – Ecco il primo poster

Di Valentina Torlaschi

Un week-end ricco di notizie per i fan de Les Miserables. Dopo avervi mostrato diverse immagini e video dal set, è in rete il primo poster di questo adattamento per il grande schermo del famoso musical di Braodway, a sua volta tratto dal romanzo di Hugo. Il film è diretto dal regista de Il discorso del re Tom Hooper.

Scritto da William Nicholson il film vanta un cast davvero d’eccezione: Anne Hathaway, Hugh Jackman, Russell Crowe, Amanda Seyfried, Eddie Redmayne e Sacha Baron Cohen.
Le musiche sono composte da Claude-Michel Schönberg e le canzoni saranno registrate dal vivo durante le riprese e non successivamente in studio. Il film uscirà nelle sale americane a dicembre 2012. Vi ricordiamo che quest’anno, tra l’altro, si celebrano i 150 anni dalla pubblicazione del libro di Hugo.

Qui di seguito la trama:

Ambientato nella Francia del 19° secolo, il film racconta di una coinvolgente storia di sogni spezzati e inquieti amori, passioni, sacrifici e redenzione: una sorta di testamento senza tempo sulla sopravvivenza dello spirito umano. Jackman è l’ex-carcerato Jean Valjean, ricercato per decenni dal crudele poliziotto Javert (Crowe). Quando Valjean decide di prendersi cura della piccola Cosette (Seyfried), la bambina di una povera operaia di nome Fantine (Hathaway), le loro vite subiranno una svolta decisiva.

Fonte: Collider


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In The Soop: Friendcation: La serie coreana dal 19 ottobre su Disney+ 6 Ottobre 2022 - 12:40

La serie, di quattro episodi, offre al pubblico uno sguardo ravvicinato sulla vita di V dei BTS, Seo-jun Park (The Marvels), Woo-shik Choi (Parasite), Hyung-sik Park (Soundtrack #1) e il rapper e produttore Peakboy

Doctor Strange 2: Daniel Craig nei panni di Balder nella concept art 5 Ottobre 2022 - 19:30

L'artista Darrell Warner ha condiviso un'immagine tratta dalla concept art del film, che conferma il progettato cameo

SUBURRÆTERNA, Netflix annuncia una nuova serie ambientata dopo Suburra 5 Ottobre 2022 - 16:30

Sono iniziate le riprese di SUBURRÆTERNA, sequel di Suburra che vedrà il ritorno di Spadino, Cinaglia, Angelica e Nadia.

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]