L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Les Miserables – Ecco il primo poster

Di Valentina Torlaschi

Un week-end ricco di notizie per i fan de Les Miserables. Dopo avervi mostrato diverse immagini e video dal set, è in rete il primo poster di questo adattamento per il grande schermo del famoso musical di Braodway, a sua volta tratto dal romanzo di Hugo. Il film è diretto dal regista de Il discorso del re Tom Hooper.

Scritto da William Nicholson il film vanta un cast davvero d’eccezione: Anne Hathaway, Hugh Jackman, Russell Crowe, Amanda Seyfried, Eddie Redmayne e Sacha Baron Cohen.
Le musiche sono composte da Claude-Michel Schönberg e le canzoni saranno registrate dal vivo durante le riprese e non successivamente in studio. Il film uscirà nelle sale americane a dicembre 2012. Vi ricordiamo che quest’anno, tra l’altro, si celebrano i 150 anni dalla pubblicazione del libro di Hugo.

Qui di seguito la trama:

Ambientato nella Francia del 19° secolo, il film racconta di una coinvolgente storia di sogni spezzati e inquieti amori, passioni, sacrifici e redenzione: una sorta di testamento senza tempo sulla sopravvivenza dello spirito umano. Jackman è l’ex-carcerato Jean Valjean, ricercato per decenni dal crudele poliziotto Javert (Crowe). Quando Valjean decide di prendersi cura della piccola Cosette (Seyfried), la bambina di una povera operaia di nome Fantine (Hathaway), le loro vite subiranno una svolta decisiva.

Fonte: Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.