L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Leonard Nimoy potrebbe partecipare a Star Trek 2?

Di Marlen Vazzoler

Leonard-Nimoy

Dopo la sua apparizione tre anni fa nel reboot di Star Trek, di J.J. Abrams, Leonard Nimoy ha deciso di ritirarsi sia dal mondo delle convention dedicate alla franchise, sia dalla carriera di attore. Da allora ha fornito la sua voce in diversi videogame, in Transformers 3 a Sentinel Prime e a un action figure di Spock in una puntata dello show The Big Bang Theory.
Venerdì l’attore è stato presente durante l’atterraggio dello Space Shuttle Enterprise a New York, e in una breve chiacchierata con dei giornalisti della CNN ha alluso ad una sua possibile partecipazione a Star Trek 2.

Jason Carroll e Carol Costello hanno chiesto all’attore se sarà presente nel prossimo film e Nimoy ha risposto:

“Uhh, ne stiamo parlando. Ne stiamo parlando”.

Questa dichiarazione non solo è in contrasto con quanto dichiarato finora dall’attore, ovvero la sua intenzione di ritirarsi, ma anche con le dichiarazioni delle persone che stanno lavorando al film, che avevano assicurato che nel sequel non sarebbero stati presenti gli attori della serie televisiva originale.
Ma dobbiamo considerare l’ipotesi che Nimoy possa partecipare al sequel solo con la sua voce. In questo caso, la sua partecipazione non sarebbe in contrasto con quanto dichiarato finora. Considerando che al momento non sono state fornite informazioni sulla trama del film, non possiamo fare alcuna supposizione su quale sarà il suo possibile coinvolgimento.
Star Trek 2 uscirà nei cinema americani il 17 maggio del 2013. Qui potete trovare tutte le notizie pubblicate, in merito al film.

Fonte Trekmovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Teen Wolf: Un film revival in lavorazione per Paramount Plus, tornerà il cast originale 24 Settembre 2021 - 20:04

Nel 2022 debutterà su Paramount Plus Teen Wolf - The Movie, il revival sceneggiato dal creatore dello show Jeff Davis. Tornerà il cast originale. Davis sarà anche lo showrunner della nuova serie Wolf Pack

House of the Dragon: sette nuovi attori nel cast del prequel di Game of Thrones 24 Settembre 2021 - 19:51

Cresce il cast di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo la sua apparizione tre anni fa nel reboot di Star Trek, di J.J. Abrams, Leonard Nimoy ha deciso di ritirarsi sia dal mondo delle convention dedicate alla franchise, sia dalla carriera di attore. Da allora ha fornito la sua voce in diversi videogame, in Transformers 3 a Sentinel Prime e a un action figure […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.