L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Leonard Nimoy potrebbe partecipare a Star Trek 2?

Di Marlen Vazzoler

Leonard-Nimoy

Dopo la sua apparizione tre anni fa nel reboot di Star Trek, di J.J. Abrams, Leonard Nimoy ha deciso di ritirarsi sia dal mondo delle convention dedicate alla franchise, sia dalla carriera di attore. Da allora ha fornito la sua voce in diversi videogame, in Transformers 3 a Sentinel Prime e a un action figure di Spock in una puntata dello show The Big Bang Theory.
Venerdì l’attore è stato presente durante l’atterraggio dello Space Shuttle Enterprise a New York, e in una breve chiacchierata con dei giornalisti della CNN ha alluso ad una sua possibile partecipazione a Star Trek 2.

Jason Carroll e Carol Costello hanno chiesto all’attore se sarà presente nel prossimo film e Nimoy ha risposto:

“Uhh, ne stiamo parlando. Ne stiamo parlando”.

Questa dichiarazione non solo è in contrasto con quanto dichiarato finora dall’attore, ovvero la sua intenzione di ritirarsi, ma anche con le dichiarazioni delle persone che stanno lavorando al film, che avevano assicurato che nel sequel non sarebbero stati presenti gli attori della serie televisiva originale.
Ma dobbiamo considerare l’ipotesi che Nimoy possa partecipare al sequel solo con la sua voce. In questo caso, la sua partecipazione non sarebbe in contrasto con quanto dichiarato finora. Considerando che al momento non sono state fornite informazioni sulla trama del film, non possiamo fare alcuna supposizione su quale sarà il suo possibile coinvolgimento.
Star Trek 2 uscirà nei cinema americani il 17 maggio del 2013. Qui potete trovare tutte le notizie pubblicate, in merito al film.

Fonte Trekmovie

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.