Dopo il primo poster ecco arrivare le prime immagini da Le Belve –Savages, thriller tratto dal romanzo di Don Winslow e grande ritorno del regista premio Oscar Oliver Stone.
Si tratta di 15 secondi di video tratti probabilmente dal primo trailer del film, probabilmente imminente. Colori molto saturati, tanta azione e i protagonisti del film, Taylor Kitsch (Battleship), Benicio Del Toro, Blake Lively (Gossip Girl, The Town) ma anche Aaron Johnson (Kick-Ass) e Salma Hayek. Nel cast anche Uma Thurman, John Travolta, Emile Hirsch e Demián Bichir.
Guardiamo insieme questo primo filmato:
Ecco la sinossi ufficiale:
Il regista tre volte premio Oscar Oliver Stone torna sul grande schermo schermo con il feroce thriller Savages e con un cast stellare composto da Taylor Kitsch, Blake Lively, Aaron Johnson, John Travolta, Uma Thurman, Benicio Del Toro, Salma Hayek, Emile Hirsch e Demian Bichir. Il film è basato sul best seller crime di Don Winslow inserito nel 2010 nella top 10 del New York Times.
Gli imprenditori di Laguna Beach Ben (Johnson), un buddista pacifico e caritatevole e il suo migliore amico Chon (Kitsch), un ex-Navy SEAL ed ex-mercenario sono impegnati nel redditizio traffico di una delle migliori qualità di marijuana mai smerciata. I due condividono anche un menage a tre con la bellissima Ofelia (Lively). La vita è idilliaca nella loro città della California settentrionale…fino a che il Cartello messicano Baja decide di trasferirsi proprio lì e chiede al terzetto di unirsi a loro.
Quando la spietata boss Elena (Hayek) e il suo brutale braccio destro Lado (Del Toro) sottovaluteranno il legame indissolubile tra questi tre amici, Ben e Chon, con il supporto di un riluttante, viscido e corrotto agente della DEA (Travolta) intraprenderanno una guerra apparentemente impossibile da vincere contro il cartello. E così avrà inizio una selvaggia battaglia per il territorio con manovre spietate e stratagemmi sempre più feroci.
Le Belve arriverà nelle sale americane il 6 luglio, mentre è per ora confermata l’uscita italiana il 19 ottobre. Per tutte le altre news sul film cliccate sul riquadro sottostante.
Fonte: MTV