L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Belve, teaser video da 15 secondi per il nuovo film di Oliver Stone

Di Leotruman

Dopo il primo poster ecco arrivare le prime immagini da Le Belve –Savages, thriller tratto dal romanzo di Don Winslow e grande ritorno del regista premio Oscar Oliver Stone.

Si tratta di 15 secondi di video tratti probabilmente dal primo trailer del film, probabilmente imminente. Colori molto saturati, tanta azione e i protagonisti del film,  Taylor Kitsch (Battleship), Benicio Del Toro, Blake Lively (Gossip Girl, The Town) ma anche Aaron Johnson (Kick-Ass) e Salma Hayek. Nel cast anche Uma ThurmanJohn TravoltaEmile Hirsch e Demián Bichir.

Le Belve - poster Usa

Guardiamo insieme questo primo filmato:

Ecco la sinossi ufficiale:

Il regista tre volte premio Oscar Oliver Stone torna sul grande schermo schermo con il feroce thriller Savages e con un cast stellare composto da Taylor Kitsch, Blake Lively, Aaron Johnson, John Travolta, Uma Thurman, Benicio Del Toro, Salma Hayek, Emile Hirsch e Demian Bichir. Il film è basato sul best seller crime di Don Winslow inserito nel 2010 nella top 10 del New York Times.

Gli imprenditori di Laguna Beach Ben (Johnson), un buddista pacifico e caritatevole e il suo migliore amico Chon (Kitsch), un ex-Navy SEAL ed ex-mercenario sono impegnati nel redditizio traffico di una delle migliori qualità di marijuana mai smerciata. I due condividono anche un menage a tre con la bellissima Ofelia (Lively). La vita è idilliaca nella loro città della California settentrionale…fino a che il Cartello messicano Baja decide di trasferirsi proprio lì e chiede al terzetto di unirsi a loro.

Quando la spietata boss Elena (Hayek) e il suo brutale braccio destro Lado (Del Toro) sottovaluteranno il legame indissolubile tra questi tre amici, Ben e Chon, con il supporto di un riluttante, viscido e corrotto agente della DEA (Travolta) intraprenderanno una guerra apparentemente impossibile da vincere contro il cartello. E così avrà inizio una selvaggia battaglia per il territorio con manovre spietate e stratagemmi sempre più feroci.

Le Belve arriverà nelle sale americane il 6 luglio, mentre è per ora confermata l’uscita italiana il 19 ottobre. Per tutte le altre news sul film cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: MTV

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo il primo poster ecco arrivare le prime immagini da Le Belve –Savages, thriller tratto dal romanzo di Don Winslow e grande ritorno del regista premio Oscar Oliver Stone. Si tratta di 15 secondi di video tratti probabilmente dal primo trailer del film, probabilmente imminente. Colori molto saturati, tanta azione e i protagonisti del film,  Taylor Kitsch (Battleship), Benicio Del Toro, Blake Lively (Gossip Girl, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.