L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Belve, teaser video da 15 secondi per il nuovo film di Oliver Stone

Di Leotruman

Dopo il primo poster ecco arrivare le prime immagini da Le Belve –Savages, thriller tratto dal romanzo di Don Winslow e grande ritorno del regista premio Oscar Oliver Stone.

Si tratta di 15 secondi di video tratti probabilmente dal primo trailer del film, probabilmente imminente. Colori molto saturati, tanta azione e i protagonisti del film,  Taylor Kitsch (Battleship), Benicio Del Toro, Blake Lively (Gossip Girl, The Town) ma anche Aaron Johnson (Kick-Ass) e Salma Hayek. Nel cast anche Uma ThurmanJohn TravoltaEmile Hirsch e Demián Bichir.

Le Belve - poster Usa

Guardiamo insieme questo primo filmato:

Ecco la sinossi ufficiale:

Il regista tre volte premio Oscar Oliver Stone torna sul grande schermo schermo con il feroce thriller Savages e con un cast stellare composto da Taylor Kitsch, Blake Lively, Aaron Johnson, John Travolta, Uma Thurman, Benicio Del Toro, Salma Hayek, Emile Hirsch e Demian Bichir. Il film è basato sul best seller crime di Don Winslow inserito nel 2010 nella top 10 del New York Times.

Gli imprenditori di Laguna Beach Ben (Johnson), un buddista pacifico e caritatevole e il suo migliore amico Chon (Kitsch), un ex-Navy SEAL ed ex-mercenario sono impegnati nel redditizio traffico di una delle migliori qualità di marijuana mai smerciata. I due condividono anche un menage a tre con la bellissima Ofelia (Lively). La vita è idilliaca nella loro città della California settentrionale…fino a che il Cartello messicano Baja decide di trasferirsi proprio lì e chiede al terzetto di unirsi a loro.

Quando la spietata boss Elena (Hayek) e il suo brutale braccio destro Lado (Del Toro) sottovaluteranno il legame indissolubile tra questi tre amici, Ben e Chon, con il supporto di un riluttante, viscido e corrotto agente della DEA (Travolta) intraprenderanno una guerra apparentemente impossibile da vincere contro il cartello. E così avrà inizio una selvaggia battaglia per il territorio con manovre spietate e stratagemmi sempre più feroci.

Le Belve arriverà nelle sale americane il 6 luglio, mentre è per ora confermata l’uscita italiana il 19 ottobre. Per tutte le altre news sul film cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: MTV

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.