Il primo trailer di Le Belve –Savages, thriller tratto dal romanzo di Don Winslow e atteso ritorno del regista premio Oscar Oliver Stone, ha piacevolmente sorpreso tutti.
Ci aspetta una pellicola dura e cruda, come da tempo il regista di Platoon non ci proponeva. Se non lo avete ancora visto, potete farlo a questo link. Oggi vi presentiamo quattro nuove immagini dalla pellicola, che ci permettono di conoscere meglio i suoi protagonisti.
Abbiamo Taylor Kitsch (Battleship) e Aaron Johnson (Kick-Ass), i due “imprenditori” impegnati nel redditizio traffico di una delle migliori qualità di marijuana mai smerciata. Davvero incredibili le loro maschere da “Belve”.
Ai due giovani verrà sottratta la bellissima Ofelia (Blake Lively), con la quale condividono una relazione a tre. Eccola insieme alla sua aguzzina, il boss Elena (Salma Hayek), che sequestra la ragazza insieme al suo brutale braccio destro Lado (Benicio Del Toro) per spaventare i due e convincerli a lavorare per loro.
Ben e Chon si faranno aiutare da unviscido e corrotto agente della DEA (John Travolta), intraprenderanno una guerra apparentemente impossibile da vincere contro il cartello messicano, da poco trasferitosi nella loro zona.
Aspettiamoci un bagno di sangue! Ecco il regista Oliver Stone sul set insieme a Kitsch e Travolta.
Le Belve arriverà nelle sale americane il 6 luglio, mentre è per ora confermata l’uscita italiana il 19 ottobre. Per tutte le altre news sul film cliccate sul riquadro sottostante.