L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Belve, nuove immagini di Blake Lively, John Travolta e Taylor Kitsch

Di Leotruman

Il primo trailer di Le Belve –Savages, thriller tratto dal romanzo di Don Winslow e atteso ritorno del regista premio Oscar Oliver Stone, ha piacevolmente sorpreso tutti.

Ci aspetta una pellicola dura e cruda, come da tempo il regista di Platoon non ci proponeva. Se non lo avete ancora visto, potete farlo a questo link. Oggi vi presentiamo quattro nuove immagini dalla pellicola, che ci permettono di conoscere meglio i suoi protagonisti.

Abbiamo Taylor Kitsch (Battleship) e Aaron Johnson (Kick-Ass), i due “imprenditori” impegnati nel redditizio traffico di una delle migliori qualità di marijuana mai smerciata. Davvero incredibili le loro maschere da “Belve”.

Le belve foto dal film 2

Ai due giovani verrà sottratta la bellissima Ofelia (Blake Lively), con la quale condividono una relazione a tre. Eccola insieme alla sua aguzzina, il boss Elena (Salma Hayek), che sequestra la ragazza insieme al suo brutale braccio destro Lado (Benicio Del Toro) per spaventare i due e convincerli a lavorare per loro.

Le belve Mía Maestro Blake Lively foto dal film 4

Ben e Chon si faranno aiutare da unviscido e corrotto agente della DEA (John Travolta), intraprenderanno una guerra apparentemente impossibile da vincere contro il cartello messicano, da poco trasferitosi nella loro zona.

Le belve John Travolta foto dal film 1

Aspettiamoci un bagno di sangue! Ecco il regista Oliver Stone sul set insieme a Kitsch e Travolta.

Le belve John Travolta Oliver Stone Taylor Kitsch foto dal set 1

Le Belve arriverà nelle sale americane il 6 luglio, mentre è per ora confermata l’uscita italiana il 19 ottobre. Per tutte le altre news sul film cliccate sul riquadro sottostante.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – Le riprese potrebbero cominciare fra un anno 19 Settembre 2019 - 10:45

Pare che le riprese di Ms. Marvel, serie con protagonista Kamala Khan, cominceranno nel settembre del 2020: il casting sarebbe già iniziato.

C’era una volta…a Hollywood – Il Poster Esclusivo di Tommaso Ronda 19 Settembre 2019 - 9:58

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi uno splendido Variant Poster di C'era una volta...a Hollywood, il nuovo film di Quentin Tarantino, ora al cinema!

American Horror Story: 1984 – I personaggi ritratti nei character poster 19 Settembre 2019 - 9:30

Da Emma Roberts a Matthew Morrison, ecco i poster dedicati ai personaggi di American Horror Story: 1984, che ha debuttato ieri su FX.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.