L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le Belve di Oliver Stone,Taylor Kitsch e Blake Lively nel primo poster!

Le Belve di Oliver Stone,Taylor Kitsch e Blake Lively nel primo poster!

Di Leotruman

Il regista premio Oscar Oliver Stone sta per tornare con una nuova pellicola. Si tratta di Le Belve – Savages, thriller tratto dal romanzo di Don Winslow che uscirà nel weekend della Festa dell’Indipendenza negli Stati Uniti.

Nel primo poster, rilasciato poco fa, possiamo vedere i protagonisti di questa pellicola: la stella nascente Taylor Kitsch (John Carter, Battleship), Benicio Del Toro, la bella Blake Lively (Gossip Girl, The Town) ma anche Aaron Johnson (Kick-Ass) e Salma Hayek.

Ophelia (Lively), conosciuta come O, è una ragazza tenuta in ostaggio da un gruppo di pericolosi narcos messicani per costringere due spacciatori di marijuana californiani, Ben Chon (Kitsch e Johnston), a lavorare per loro.

Le Belve - poster Usa

Nel cast anche anche Uma ThurmanJohn TravoltaEmile Hirsche  il candidato all’Oscar Demián Bichir.

Le Belve arriverà nelle sale americane il 6 luglio, mentre è per ora confermata l’uscita italiana il 19 ottobre. Per tutte le altre news sul film cliccate sul riquadro sottostante.

Fonte: JoBlo

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

House of the Dragon: sette nuovi attori nel cast del prequel di Game of Thrones 24 Settembre 2021 - 19:51

Cresce il cast di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Kathy Bates e John Cena nel thriller politico The Independent 24 Settembre 2021 - 19:45

Kathy Bates sarà la prima presidente degli Stati Uniti donna nel film, interpretato anche da Brian Cox e Jodie Turner-Smith

Doctor Who: Russell T Davies tornerà come showrunner per il 60° anniversario dello show 24 Settembre 2021 - 19:20

Russell T Davies tornerà come showrunner di Doctor Who, in tempo per il 60° anniversario della serie che verrà festeggiato nel 2023

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il regista premio Oscar Oliver Stone sta per tornare con una nuova pellicola. Si tratta di Le Belve – Savages, thriller tratto dal romanzo di Don Winslow che uscirà nel weekend della Festa dell’Indipendenza negli Stati Uniti. Nel primo poster, rilasciato poco fa, possiamo vedere i protagonisti di questa pellicola: la stella nascente Taylor Kitsch (John Carter, Battleship), Benicio Del Toro, la bella Blake […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.