L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Labor Day: Tom Lipinski sarà Josh Brolin da giovane

Di Valentina Torlaschi

Il nome di Tom Lipinski entra nel cast di Labor Day di Jason Reitman (l’apprezzato regista di Young Adult e Tra le nuvole). Nel film il giovane attore visto nella serie Suits sarà la “versione giovane” del personaggio interpretato da Josh Brolin. E in effetti, come potete vedere dalle foto qui sotto, la somiglianza tra i due è notevole.

A dare la notizia è Variety che spiega che Tom Lipinski apparirà nei flashback del personaggio di Josh Brolin in cui torniamo alla sua giovinezza quando da ragazzo, reduce dalla guerra del Vietnam, torna al proprio paese natale per sposare la donna che amava. La quale però si rivela essere molto cambiata. E molto meno innocente.

Tratto dal romanzo di Joyce Maynard, Labor Day racconta di quest’uomo Frank Chambers (da Josh Brolin), un evaso di prigione che cerca rifugio nella casa di una madre single e depressa (Kate Winslet) e del suo figlio adolescente. Il tutto si svolge a ridosso della festa dei lavoratori, il labor day del titolo.

Il film è prodotto da Indian Paintbrush e Paramount. Il regista Jason Reitman dovrebbe iniziare le riprese quest’estate.

(Fonte: Variety)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?