L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Labor Day: Tom Lipinski sarà Josh Brolin da giovane

Di Valentina Torlaschi

Il nome di Tom Lipinski entra nel cast di Labor Day di Jason Reitman (l’apprezzato regista di Young Adult e Tra le nuvole). Nel film il giovane attore visto nella serie Suits sarà la “versione giovane” del personaggio interpretato da Josh Brolin. E in effetti, come potete vedere dalle foto qui sotto, la somiglianza tra i due è notevole.

A dare la notizia è Variety che spiega che Tom Lipinski apparirà nei flashback del personaggio di Josh Brolin in cui torniamo alla sua giovinezza quando da ragazzo, reduce dalla guerra del Vietnam, torna al proprio paese natale per sposare la donna che amava. La quale però si rivela essere molto cambiata. E molto meno innocente.

Tratto dal romanzo di Joyce Maynard, Labor Day racconta di quest’uomo Frank Chambers (da Josh Brolin), un evaso di prigione che cerca rifugio nella casa di una madre single e depressa (Kate Winslet) e del suo figlio adolescente. Il tutto si svolge a ridosso della festa dei lavoratori, il labor day del titolo.

Il film è prodotto da Indian Paintbrush e Paramount. Il regista Jason Reitman dovrebbe iniziare le riprese quest’estate.

(Fonte: Variety)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.