Casting

Labor Day: Tom Lipinski sarà Josh Brolin da giovane

Pubblicato il 04 aprile 2012 di Valentina Torlaschi

Il nome di Tom Lipinski entra nel cast di Labor Day di Jason Reitman (l’apprezzato regista di Young Adult e Tra le nuvole). Nel film il giovane attore visto nella serie Suits sarà la “versione giovane” del personaggio interpretato da Josh Brolin. E in effetti, come potete vedere dalle foto qui sotto, la somiglianza tra i due è notevole.

A dare la notizia è Variety che spiega che Tom Lipinski apparirà nei flashback del personaggio di Josh Brolin in cui torniamo alla sua giovinezza quando da ragazzo, reduce dalla guerra del Vietnam, torna al proprio paese natale per sposare la donna che amava. La quale però si rivela essere molto cambiata. E molto meno innocente.

Tratto dal romanzo di Joyce Maynard, Labor Day racconta di quest’uomo Frank Chambers (da Josh Brolin), un evaso di prigione che cerca rifugio nella casa di una madre single e depressa (Kate Winslet) e del suo figlio adolescente. Il tutto si svolge a ridosso della festa dei lavoratori, il labor day del titolo.

Il film è prodotto da Indian Paintbrush e Paramount. Il regista Jason Reitman dovrebbe iniziare le riprese quest’estate.

(Fonte: Variety)