L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Platinum Dunes in trattative per il nuovo film di Halloween

Di Marlen Vazzoler

Dopo il reboot non molto esaltante della franchise di Halloween per opera di Rob Zombie, 80 milioni di dollari al botteghino il primo film e solo 30 milioni il secondo, la Dimension Films di Bob Weinstein aveva deciso di produrre un altro capitolo della saga, Halloween 3D, questa volta senza il suo coinvolgimento. Patrick Lussier e Todd Farmer (San Valentino di sangue in 3D, Drive Angry) sono stati assunti per scrivere la sceneggiatura mentre Lussier è stato scelto per dirigere la pellicola, ma agli inizi di marzo lo studio ha rimosso il film dal listino delle uscite del 2012.

halloween

Bloody Disgusting riporta che la Platinum Dunes di Michael Bay, Brad Fuller a Andrew Form, responsabile dei remake di Non aprite quella porta, Amityville Horror, Venerdì 13 e Nightmare, è al momento in trattative con la Dimension per produrre un nuovo film che racconti le avventure di Michael Myers. La pellicola non sarà in 3D e non sarà realizzata col metodo del found footage.

Lo studio è al momento in cerca di registi e sceneggiatori, questa notizia implica che Lussier e Farmer non sono più coinvolti nel progetto. Considerando i passati lavori dello studio è molto probabile che il nuovo film sarà un reboot o un re-imagining della franchise.

Che ne pensate?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ultraman: I sei guerrieri Ultra nella visual della seconda stagione 25 Settembre 2021 - 17:57

Zoffy, Jack, Taro, Ultraman, Seven e Ace, i sei fratelli Ultra riuniti nella visual della stagione due di Ultraman

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo il reboot non molto esaltante della franchise di Halloween per opera di Rob Zombie, 80 milioni di dollari al botteghino il primo film e solo 30 milioni il secondo, la Dimension Films di Bob Weinstein aveva deciso di produrre un altro capitolo della saga, Halloween 3D, questa volta senza il suo coinvolgimento. Patrick Lussier […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.