L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Platinum Dunes in trattative per il nuovo film di Halloween

Di Marlen Vazzoler

Dopo il reboot non molto esaltante della franchise di Halloween per opera di Rob Zombie, 80 milioni di dollari al botteghino il primo film e solo 30 milioni il secondo, la Dimension Films di Bob Weinstein aveva deciso di produrre un altro capitolo della saga, Halloween 3D, questa volta senza il suo coinvolgimento. Patrick Lussier e Todd Farmer (San Valentino di sangue in 3D, Drive Angry) sono stati assunti per scrivere la sceneggiatura mentre Lussier è stato scelto per dirigere la pellicola, ma agli inizi di marzo lo studio ha rimosso il film dal listino delle uscite del 2012.

halloween

Bloody Disgusting riporta che la Platinum Dunes di Michael Bay, Brad Fuller a Andrew Form, responsabile dei remake di Non aprite quella porta, Amityville Horror, Venerdì 13 e Nightmare, è al momento in trattative con la Dimension per produrre un nuovo film che racconti le avventure di Michael Myers. La pellicola non sarà in 3D e non sarà realizzata col metodo del found footage.

Lo studio è al momento in cerca di registi e sceneggiatori, questa notizia implica che Lussier e Farmer non sono più coinvolti nel progetto. Considerando i passati lavori dello studio è molto probabile che il nuovo film sarà un reboot o un re-imagining della franchise.

Che ne pensate?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.