L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Paramount vuole acquistare The General per Darren Aronofsky

Di Leotruman

Solamente qualche giorno fa abbiamo rivelato la data ufficiale di uscita di Noah, la nuova attesissima pellicola diretta da Darren Aronofsky dopo il grande successo de Il Cigno Nero (per lui anche una nomination agli Oscar per la Miglior Regia).

Uscirà a marzo 2014, tra poco meno di due anni, il monumentale progetto creato personalmente dal regista e basato sulla storia di Noé. La Paramount, insieme  alla New Regency, sborserà qualcosa come 150 milioni di dollari per produrlo, ma lo studio vuole continuare a collaborare con Aronofsky anche per un’altra pellicola.

Il Cigno Nero Darren Aronofsky foto dal set 1

Variety riporta che la Paramount è in trattative per acquisire The General, uno script di Adam Cooper e Bill Collage (sceneggiatori di Tower Heist) incentrato sulla figura del primo Presidente americano George Washington. 

Lo studio lo sta acquisendo esclusivamente per farlo dirigere da Aronofsky, che lo produrrebbe grazie alla sua Protozoa Pictures. Non sappiamo nulla sulla trama se non che “è più vicina a Gli Spietati che ad un dramma storico“.

Non è chiaro se l’intenzione è quella di girare la pellicola prima o dopo Noah. Il nome del regista è inoltre in ballo anche per un’altra pellicole: si tratta di Get Happy, il biopic su Judy Garland prodotto dai Weinstein con Anne Hathaway già scelta per il ruolo della protagonista. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Solamente qualche giorno fa abbiamo rivelato la data ufficiale di uscita di Noah, la nuova attesissima pellicola diretta da Darren Aronofsky dopo il grande successo de Il Cigno Nero (per lui anche una nomination agli Oscar per la Miglior Regia). Uscirà a marzo 2014, tra poco meno di due anni, il monumentale progetto creato personalmente dal regista e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.