L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Paramount vuole acquistare The General per Darren Aronofsky

Di Leotruman

Solamente qualche giorno fa abbiamo rivelato la data ufficiale di uscita di Noah, la nuova attesissima pellicola diretta da Darren Aronofsky dopo il grande successo de Il Cigno Nero (per lui anche una nomination agli Oscar per la Miglior Regia).

Uscirà a marzo 2014, tra poco meno di due anni, il monumentale progetto creato personalmente dal regista e basato sulla storia di Noé. La Paramount, insieme  alla New Regency, sborserà qualcosa come 150 milioni di dollari per produrlo, ma lo studio vuole continuare a collaborare con Aronofsky anche per un’altra pellicola.

Il Cigno Nero Darren Aronofsky foto dal set 1

Variety riporta che la Paramount è in trattative per acquisire The General, uno script di Adam Cooper e Bill Collage (sceneggiatori di Tower Heist) incentrato sulla figura del primo Presidente americano George Washington. 

Lo studio lo sta acquisendo esclusivamente per farlo dirigere da Aronofsky, che lo produrrebbe grazie alla sua Protozoa Pictures. Non sappiamo nulla sulla trama se non che “è più vicina a Gli Spietati che ad un dramma storico“.

Non è chiaro se l’intenzione è quella di girare la pellicola prima o dopo Noah. Il nome del regista è inoltre in ballo anche per un’altra pellicole: si tratta di Get Happy, il biopic su Judy Garland prodotto dai Weinstein con Anne Hathaway già scelta per il ruolo della protagonista. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.