L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Paglia e Connolly nel film su Julian Assange, Underground

Di Marlen Vazzoler

La Matchbox Pictures sta producendo per il canale televisivo Ten un film incentrato sugli anni giovanili di Julian Assange, il fondatore del sito web Wikileaks. Robert Connolly (Balibo) si occuperà sia della sceneggiatura che della regia.

Anthony-LaPaglia

La produttrice Helen Bowden ha rivelato:

Underground è l’incredibile vera storia di un gruppo di studenti di Melbourne che sono entrati con l’hackeraggio nelle più importanti organizzazioni finanziare e militari del mondo, all’alba dell’era di internet. Si tratta di una storia affascinante e siamo eccitati nel portarla sullo schermo”.

Il produttore esecutivo Rick Maier ha aggiunto:

“Tutti hanno un opinione su Julian Assange. Il film fornirà un interessante visione sulla figura di Julian e su come è diventato uno dei personaggi più chiacchierati dei nostri tempi.”

Rachel Griffiths (Six Feet Under) interpreterà Christine, la madre di Assange, mentre Anthony LaPaglia (Senza Traccia) vestirà i panni di Ken Roberts un detective incaricato di investigare il giovane hacker. Il ruolo di Assange è stato affidato ad Alex Williams, laureato l’anno scorso alla Western Academy of Performing Arts. Faranno parte del cast anche Callan McAullife (Il grande Gatsby), Laura Wheelwright e Jordan Paskopoulos.
Le riprese cominceranno il 16 aprile a Melbourne e andranno avanti per quattro settimane. Underground verrà trasmesso nella seconda metà del 2012 sul canale Ten, in Australia. La NBCU si occuperà della distribuzione a livello internazionale.

Fonti If.com, Mumbrella

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

WandaVision – Le conseguenze del finale della serie 5 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision è appena terminata, ma lascia dietro di sé molte trame ancora aperte: ecco alcuni spunti sul probabile futuro del Marvel Cinematic Universe!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.