L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart senza principe alla premiere di “My Valentine”!

Di

Kristen Stewart era super elegante alla premiere del video di My Valentine, l’ultimo singolo di Paul McCartney. Peccato che era senza il suo fidanzato, Robert Pattinson, e non indossava il famoso anello… c’è crisi tra i Robsten?

Ieri sera Kristen Stewart ha posato per i fotografi alla alla premiere del video musicale di Paul McCartney, My Valentine, con indosso un completo di Stella McCartney: una giacca nera e una gonna blu dalla collezionione Autunno 2012.

I fans dell’attrice hanno subito notato la mancanza dell’anello dorato, che – secondo alcuni – è proprio il simbolo dell’amore che lega lei e Robert Pattinson, che non si è presentato all’evento lasciando la sua ragazza da sola. Inutile dirvi quanto alcuni fans della coppia “Robsten” siano preoccupati in questo momento.

Anche se la situazione sta degenerando  in quanto i due non sono soliti ad andare agli eventi mondani mano nella mano. Quindi… don’t worry, girls! 😉
E voi che dite: l’immaginazione dei fans vola troppo in alto oppure la coppia starà attraversando davvero un momento di crisi?

In ogni caso ecco alcune foto della nostra Biancaneve  senza il suo principe:

Spesse volte l’attrice ha indossato abiti firmati da Stella  alle premiere, ma c’è qualcosa che stona questa volta. Forse il trucco o le orribili scarpe. Voi che ne dite? Il look di Kristen è promosso o bocciato?

Diamo uno sguardo anche agli altri ospiti dell’evento di Sir McCartney, come Gwen Stefani, Zooey Deschanel, le star di Once Upon a Time, Reese Witherspoon

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.