L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart senza principe alla premiere di “My Valentine”!

Di

Kristen Stewart era super elegante alla premiere del video di My Valentine, l’ultimo singolo di Paul McCartney. Peccato che era senza il suo fidanzato, Robert Pattinson, e non indossava il famoso anello… c’è crisi tra i Robsten?

Ieri sera Kristen Stewart ha posato per i fotografi alla alla premiere del video musicale di Paul McCartney, My Valentine, con indosso un completo di Stella McCartney: una giacca nera e una gonna blu dalla collezionione Autunno 2012.

I fans dell’attrice hanno subito notato la mancanza dell’anello dorato, che – secondo alcuni – è proprio il simbolo dell’amore che lega lei e Robert Pattinson, che non si è presentato all’evento lasciando la sua ragazza da sola. Inutile dirvi quanto alcuni fans della coppia “Robsten” siano preoccupati in questo momento.

Anche se la situazione sta degenerando  in quanto i due non sono soliti ad andare agli eventi mondani mano nella mano. Quindi… don’t worry, girls! 😉
E voi che dite: l’immaginazione dei fans vola troppo in alto oppure la coppia starà attraversando davvero un momento di crisi?

In ogni caso ecco alcune foto della nostra Biancaneve  senza il suo principe:

Spesse volte l’attrice ha indossato abiti firmati da Stella  alle premiere, ma c’è qualcosa che stona questa volta. Forse il trucco o le orribili scarpe. Voi che ne dite? Il look di Kristen è promosso o bocciato?

Diamo uno sguardo anche agli altri ospiti dell’evento di Sir McCartney, come Gwen Stefani, Zooey Deschanel, le star di Once Upon a Time, Reese Witherspoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Kristen Stewart era super elegante alla premiere del video di My Valentine, l’ultimo singolo di Paul McCartney. Peccato che era senza il suo fidanzato, Robert Pattinson, e non indossava il famoso anello… c’è crisi tra i Robsten? Ieri sera Kristen Stewart ha posato per i fotografi alla alla premiere del video musicale di Paul McCartney, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.