Kristen Stewart era super elegante alla premiere del video di My Valentine, l’ultimo singolo di Paul McCartney. Peccato che era senza il suo fidanzato, Robert Pattinson, e non indossava il famoso anello… c’è crisi tra i Robsten?
Ieri sera Kristen Stewart ha posato per i fotografi alla alla premiere del video musicale di Paul McCartney, My Valentine, con indosso un completo di Stella McCartney: una giacca nera e una gonna blu dalla collezionione Autunno 2012.
I fans dell’attrice hanno subito notato la mancanza dell’anello dorato, che – secondo alcuni – è proprio il simbolo dell’amore che lega lei e Robert Pattinson, che non si è presentato all’evento lasciando la sua ragazza da sola. Inutile dirvi quanto alcuni fans della coppia “Robsten” siano preoccupati in questo momento.
Anche se la situazione sta degenerando in quanto i due non sono soliti ad andare agli eventi mondani mano nella mano. Quindi… don’t worry, girls! 😉
E voi che dite: l’immaginazione dei fans vola troppo in alto oppure la coppia starà attraversando davvero un momento di crisi?
In ogni caso ecco alcune foto della nostra Biancaneve senza il suo principe:
Spesse volte l’attrice ha indossato abiti firmati da Stella alle premiere, ma c’è qualcosa che stona questa volta. Forse il trucco o le orribili scarpe. Voi che ne dite? Il look di Kristen è promosso o bocciato?
Diamo uno sguardo anche agli altri ospiti dell’evento di Sir McCartney, come Gwen Stefani, Zooey Deschanel, le star di Once Upon a Time, Reese Witherspoon…