L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart: bella da copertina, ragazzaccia da uccidere nel nuovo film!

Di

Da principessa guerriera  a vampira, da mogliettina 16enne  ad attrice porno : l’uragano Kristen Stewart è pronta a girare il suo prossimo film, Cali, e ad indossare le vesti di produttrice. La 22enne è all’apice del successo e, in occasione dell’uscita di On The Road  e Snow White and The Huntsman, si guadagna due copertine su Elle e Jalouse: guardiamo insieme le bellissime foto di Kristen!

Nonostante Kristen Stewart abbia un gigantesco fan base, le critiche al suo lavoro non sono mai mancate; c’è chi l’accusa di inespressività e chi non la ritiene all’altezza di essere definita “attrice”. Questi giudizi provengono soprattutto da persone che detestano la saga di Twilight, proprio quei film che l’hanno resa una vera e propria celebrità.

Intanto – a differenza delle sue giovani co-stars – Kristen continua indisturbata la sua carriera cinematografica e quest’anno la vedremo in tre film diversi tra loro e attesissimi dal pubblico: Biancaneve e il Cacciatore, On The Road (che verrà presentato al Festival di Cannes) e Breaking Dawn – Parte 2. E adesso salta fuori un  nuovo interessante progetto!

Dopo commedie romantiche, film drammatici e fantasy, arriva l’azione con Cali.

Cali  racconta la storia di una giovane coppia, Mya e Chris, che fingono di realizzare uno snuff movie (genere di film in cui la vittima/attrice muore sul serio) e scappano da San Fernando Valley con un mucchio di soldi. Tutto gli va bene, fin quando per problemi familiari i due sono costretti a tornare a casa ed incontrano persone che vogliono ucciderli…

Kristen interpreterà Mya e produrrà la pellicola insieme alla Voltage Productions, che è ancora alla ricerca di un attore che interpreti Chris e di un buon regista.

In attesa di maggiori informazioni sul nuovo progetto di Kristen, ecco alcune immagini dal servizio fotografico di Elle UK e Jalouse. Entrambi i magazine europei hanno dedicato un servizio alla 22enne e le foto sono imperdibili! 😉


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Al nuovo gusto di ciliegia: nuovo trailer per la serie Netflix con Rosa Salazar 30 Luglio 2021 - 21:15

Creata da Nick Antosca (Antlers), la serie sarà incentrata su una vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni nella Hollywood anni '90

The Menu: Nicholas Hoult reciterà nella commedia con Anya Taylor-Joy 30 Luglio 2021 - 20:30

Nicholas Hoult reciterà nella commedia thriller The Menu con Anya Taylor-Joy, Ralph Fiennes e Hong Chau.

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.