L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kristen Stewart: bella da copertina, ragazzaccia da uccidere nel nuovo film!

Di

Da principessa guerriera  a vampira, da mogliettina 16enne  ad attrice porno : l’uragano Kristen Stewart è pronta a girare il suo prossimo film, Cali, e ad indossare le vesti di produttrice. La 22enne è all’apice del successo e, in occasione dell’uscita di On The Road  e Snow White and The Huntsman, si guadagna due copertine su Elle e Jalouse: guardiamo insieme le bellissime foto di Kristen!

Nonostante Kristen Stewart abbia un gigantesco fan base, le critiche al suo lavoro non sono mai mancate; c’è chi l’accusa di inespressività e chi non la ritiene all’altezza di essere definita “attrice”. Questi giudizi provengono soprattutto da persone che detestano la saga di Twilight, proprio quei film che l’hanno resa una vera e propria celebrità.

Intanto – a differenza delle sue giovani co-stars – Kristen continua indisturbata la sua carriera cinematografica e quest’anno la vedremo in tre film diversi tra loro e attesissimi dal pubblico: Biancaneve e il Cacciatore, On The Road (che verrà presentato al Festival di Cannes) e Breaking Dawn – Parte 2. E adesso salta fuori un  nuovo interessante progetto!

Dopo commedie romantiche, film drammatici e fantasy, arriva l’azione con Cali.

Cali  racconta la storia di una giovane coppia, Mya e Chris, che fingono di realizzare uno snuff movie (genere di film in cui la vittima/attrice muore sul serio) e scappano da San Fernando Valley con un mucchio di soldi. Tutto gli va bene, fin quando per problemi familiari i due sono costretti a tornare a casa ed incontrano persone che vogliono ucciderli…

Kristen interpreterà Mya e produrrà la pellicola insieme alla Voltage Productions, che è ancora alla ricerca di un attore che interpreti Chris e di un buon regista.

In attesa di maggiori informazioni sul nuovo progetto di Kristen, ecco alcune immagini dal servizio fotografico di Elle UK e Jalouse. Entrambi i magazine europei hanno dedicato un servizio alla 22enne e le foto sono imperdibili! 😉

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Due spot e una nuova foto della Golden Armor 25 Novembre 2020 - 9:45

Sono disponibili due nuovi spot di Wonder Woman 1984 ricchi di scene inedite, e una nuova foto di Diana con la Golden Armor.

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?