L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kids’ Choice Awards: tutti pazzi per i “One Direction”!

Di

I Kids’ Choice Awards sono stati incredibili quest’anno, ma l’entusiasmo è salito alle stelle quando i One Direction sono saliti sul palco! Il pubblico è letteralmente impazzito e non si trattava solo di fans: anche Selena Gomez, Taylor Swift, Ashley Tisdale e Michelle Obama non hanno resistito al ritmo della boy-band inglese!

Louis, Zayn, Harry, Liam e Niall hanno lasciato la loro amata Inghilterra per portare la loro musica oltre l’oceano: in America! E secondo voi gli One Direction non sarebbero riusciti a conquistare anche i cuori delle teenagers americane? Certo che sì!

I 1D si ritrovano al numero uno della classifica americana Billboard con l’album di esordio, Up All Night, ed era attesissima la loro esibizione ai Kid’s Choice Awards di quest’anno!

I cinque ragazzi inglesi hanno cantato il loro singolo di successo What Makes You Beautiful  e fatto letteralmente impazzire le fans presenti nel pubblico… e non solo!

State ben attente al video dell’esibizione: nel pubblico noterete quattro celebrità che non nascondono la loro passione per i One Direction…

Avete visto Selena Gomez, Taylor Swift, Ashley Tisdale e Michelle Obama cantare e ballare sulle note di What Makes You Beautiful? F a n t a s t i c h e! 😉

L’esibizione è stata fantatica e pensate quanto Louis, Zayn, Harry, Liam e Niall erano emozionati per esibirsi su un palco così importante! La carriera della boy band promette bene, speriamo non commettano nessun palso falso!
Sotto, troverete le foto più belle dei One Direction ai Kids’ Choice Awards 2012. Buona visione! 😉

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.