L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Feige parla della “scena” aggiuntiva di The Avengers

Di Leotruman

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni congiunte di Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo alla premiere mondiale di The Avengers. Entrambi avevano rivelato che l’intero cast era stato convocato sul set per la stessa sera, dando il via ad una carambola di ipotesi (tra cui quella di una scena dopo i titoli di coda).

Torna a parlare della famosa “scena” il produttore Kevin Feige (che abbiamo intervistato in esclusiva qualche settimana fa), intervistato da un sito britannico durante la premiere europea del film tenutasi ieri a Londra.

The Avengers Tom Hiddleston foto dal film 4

Ecco la dichiarazione, riportata da BleedingCool:

Vi dirò questo: non era una scena. Non era una scena. Ci sono anche piccole cose. Il tutto è stato gonfiato a dismisura. Il che è divertente, mi piace che le cose siano gonfiate a dismisura. A volte sono vere, a volte non lo sono. […] C’è il potenziale per quello che potrebbe essere un piccolo cambiamento. La gente potrebbe anche non accorgersene. Non è una cosa grande.

Non sarà qualcosa di importante, siamo a questo punto ancora più curiosi! Certamente sarà lo stesso Joss Whedon a parlarne dopo l’uscita della pellicola, vi terremo quindi aggiornati.

Vi consiglio inoltre di tornare a trovarci a mezzanotte per leggere la recensione del kolossal in anteprima!

Domani invece a Roma si terrà la premiere italiana alla quale parteciparanno  Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Vedova Nera), Mark Ruffalo (Hulk) e Tom Hiddleston (il villain Loki). QUI i dettagli.

The Avengers, farà il suo ingresso nelle sale italiane il 25 aprile 2012 e sarà distribuito dalla The Walt Disney Company ItaliaQui trovate il sito italiano del film. Vi ricordiamo che per maggiori informazioni potete consultare il canale Youtube Marvel Italy o il nostro Blog Tematico.

Fonte: via CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Hanno fatto scalpore le dichiarazioni congiunte di Robert Downey Jr. e Mark Ruffalo alla premiere mondiale di The Avengers. Entrambi avevano rivelato che l’intero cast era stato convocato sul set per la stessa sera, dando il via ad una carambola di ipotesi (tra cui quella di una scena dopo i titoli di coda). Torna a parlare della famosa “scena” il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.