Le uscite di due pellicole del listino Universal slittano di qualche settimana. La prima è Katy Perry – Part of Me, pellicola prodotta dalla Paramount Pictures con protagonista la cantante californiana.
Si tratta di un nuovo biopic musicale in tre dimensioni, che ripercorre la sua vita personale ed artistica fin da ragazzina, con immagini e video di repertorio ma anche i backstage dei suoi numerosi concerti.
Il film, in arrivo anche in 3D, uscirà nelle sale italiane il 3 agosto 2012 (e non più il 29 giugno). Ecco il secondo trailer:
Il secondo film slittato è What to Expect When You’re Expecting, adattamento del manuale per la gravidanza scritto da Heidi Murkoff e pubblicato nel 1984 (16 milioni di copie solo negli Stati Uniti!) che arriverà nel nostro paese con il titolo Cosa aspettarsi quando si aspetta.
Il cast è dir poco incredibile: Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Matthew Morrison, Isla Fisher, Chris Rock, Anna Kendrick, Rodrigo Santoro, Elizabeth Banks e Dennis Quaid!
La commedia non uscirà più a giugno ma verrà distribuita il 7 settembre 2012. Riguardiamoci il trailer anche di questa pellicola: