L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry – Part of Me slitta ad agosto in Italia

Di Leotruman

Le uscite di due pellicole del listino Universal slittano di qualche settimana. La prima è Katy Perry – Part of Mepellicola prodotta dalla Paramount Pictures con protagonista la cantante californiana.

Si tratta di un nuovo biopic musicale in tre dimensioni, che ripercorre la sua vita personale ed artistica fin da ragazzina, con immagini e video di repertorio ma anche i backstage dei suoi numerosi concerti.

Il film, in arrivo anche in 3D, uscirà nelle sale italiane il 3 agosto 2012 (e non più il 29 giugno). Ecco il secondo trailer:

Il secondo film slittato è What to Expect When You’re Expectingadattamento del manuale per la gravidanza scritto da Heidi Murkoff e pubblicato nel 1984 (16 milioni di copie solo negli Stati Uniti!) che arriverà nel nostro paese con il titolo Cosa aspettarsi quando si aspetta.

Il cast è dir poco incredibile: Cameron DiazJennifer LopezMatthew MorrisonIsla FisherChris RockAnna KendrickRodrigo SantoroElizabeth Banks e Dennis Quaid!

La commedia non uscirà più a giugno ma verrà distribuita il 7 settembre 2012. Riguardiamoci il trailer anche di questa pellicola:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Le uscite di due pellicole del listino Universal slittano di qualche settimana. La prima è Katy Perry – Part of Me, pellicola prodotta dalla Paramount Pictures con protagonista la cantante californiana. Si tratta di un nuovo biopic musicale in tre dimensioni, che ripercorre la sua vita personale ed artistica fin da ragazzina, con immagini e video di repertorio ma anche i […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.