L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry – Part of Me, ecco il primo trailer del biopic 3D

Di Leotruman

Dopo il primo spot di ieri, ecco pronto anche il primo trailer di Katy Perry – Part of Me, pellicola che la Paramount Pictures è pronta a lanciare in tutto il mondo dopo i risultati più che soddisfacenti di Justin Bieber: Never say Never.

La cantante pop californiana è la protagonista di questo biopic in 3D, che ripercorre la sua vita personale ed artistica grazie ad immagini di repertorio e ai backstage dei numerosi concerti tenuti in tutto il mondo.

Famosa in tutto il mondo e regina delle classifiche con 50 milioni di singoli scaricati e 10 milioni di album solo negli USA, potremo ripercorrere la carriera di Katy Perry fin da quando cantava nel coro della chiesa locale al successo planetario:

Diretto da Nanette Burstein, il film arriverà nelle sale italiane il 29 giugno 2012. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

No Time to Die: Bond Is Back nel nuovo spot TV del film 26 Luglio 2021 - 18:45

In arrivo il 30 settembre, il film diretto da Cary Fukunaga metterà la parola fine all'era Daniel Craig

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Peyton Reed annuncia l’inizio delle riprese con un oggetto del primo film 26 Luglio 2021 - 17:45

Il coniglietto "mostruoso" del primo film torna in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate.

Venezia 78: Elio Germano nel poster di America Latina dei fratelli D’Innocenzo 26 Luglio 2021 - 17:02

Elio Germano nel poster di America Latina il thriller dei fratelli D'Innocenzo che verrà presentato in Concorso a Venezia 78

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.