L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Katy Perry – Part of Me, ecco il primo spot del film in 3D

Di Leotruman

Ad inizio febbraio vi avevamo svelato che la Paramount Pictures, soddisfatta del risultato ottenuto da Justin Bieber: Never say Never, era pronta a sbarcare nelle sale di tutto il mondo con un nuovo biopic musicale in tre dimensioni.

La protagonista del racconto sarà questa volta la pop-star Katy Perry, cantante californiana che ha venduto milioni di album e  singoli negli ultimi anni.

Durante i Kids Choiche Awards, che sono stati assegnati nella notte, è stata la stessa Perry ad annunciare il titolo ufficiale del film: si intitolerà Katy Perry – Part of Me, ed uscirà nel ricco weekend del 4 luglio negli Stati Uniti in contemporanea con The Amazing Spider-Man. In Italia la pellicola verrà distribuita addirittura qualche giorno prima, visto che sbarcherà il 29 giugno.

Proprio come Never say Never, quest nuovo biopic racconterà la storia della cantante da quando era ragazzina fino al successo planetario, con immagini e video di repertorio insieme ad un montaggio dai suoi numerosi live.

Ecco il primo spot che è stato diffuso:

Diretto da Nanette Burstein, il film arriverà nelle sale italiane il 29 giugno 2012. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola.

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.