Trailer & Video

Katy Perry – Part of Me, ecco il primo spot del film in 3D

Pubblicato il 02 aprile 2012 di Leotruman

Ad inizio febbraio vi avevamo svelato che la Paramount Pictures, soddisfatta del risultato ottenuto da Justin Bieber: Never say Never, era pronta a sbarcare nelle sale di tutto il mondo con un nuovo biopic musicale in tre dimensioni.

La protagonista del racconto sarà questa volta la pop-star Katy Perry, cantante californiana che ha venduto milioni di album e  singoli negli ultimi anni.

Durante i Kids Choiche Awards, che sono stati assegnati nella notte, è stata la stessa Perry ad annunciare il titolo ufficiale del film: si intitolerà Katy Perry – Part of Me, ed uscirà nel ricco weekend del 4 luglio negli Stati Uniti in contemporanea con The Amazing Spider-Man. In Italia la pellicola verrà distribuita addirittura qualche giorno prima, visto che sbarcherà il 29 giugno.

Proprio come Never say Never, quest nuovo biopic racconterà la storia della cantante da quando era ragazzina fino al successo planetario, con immagini e video di repertorio insieme ad un montaggio dai suoi numerosi live.

Ecco il primo spot che è stato diffuso:

Diretto da Nanette Burstein, il film arriverà nelle sale italiane il 29 giugno 2012. Cliccate su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla pellicola.

Fonte: THR