L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber si muove come Michael Jackson nel #BOYFRIENDteaser3

Di

Pasqua è passata ma Justin Bieber ha in serbo ancora sorprese per le sue beliebers: ecco il terzo teaser di Boyfriend con un piccolo omaggio al Re del Pop: Michael Jackson!

Nell’uovo di Pasqua non avrete trovato Justin Bieber come da programma, ma almeno potrete dare un nuovo  sguardo al prossimo video del cantante! Justin ha pubblicato su Twitter il nuovo teaser di Boyfriend, il terzo per l’esattezza, e l’euforia delle Beliebers sale alle stelle!

Il nuovo e breve teaser ci mostra un veloce primo piano degli occhi del cantante, una bellissima ragazza e una sequenza davvero emozionante: Justin imita una leggenda della musica internazionale…

 

L’avete notato? Brevi secondi ma intensi: Justin Bieber imita il movimento di Michael Jackson, il Re del Pop che ha ispirato da sempre il giovane cantante!
A questo punto, rimettiamo insieme i pezzi del puzzle: nel primo teaser ci sono delle mani femminili che bramano Justin, nel secondo il ragazzo è diviso da fuoco e acqua, e in quest’ultimo c’è l’immagine ben chiara di MJ… che cosa significherà?

Lo scopriremo solo quando (a sorpresa) il video musicale verrà pubblicato su iTunes. Purtroppo non abbiamo ancora una data precisa, quindi ci toccherà aspettare e riascoltare il primo singolo tratto dall’album Believe, che uscirà nei negozi a fine anno. 😉

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: gli eredi di Steve Ditko fanno causa alla Marvel per il copyright 24 Settembre 2021 - 14:45

La famiglia Ditko sta cercando di riottenere i diritti delle origin story di Spider-Man e Doctor Strange

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

TUDUM: da Stranger Things a The Umbrella Academy, il programma dell’evento targato Netflix 24 Settembre 2021 - 13:15

Domani, sabato 25 settembre, sarà il giorno di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix. Ecco il programma completo.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Pasqua è passata ma Justin Bieber ha in serbo ancora sorprese per le sue beliebers: ecco il terzo teaser di Boyfriend con un piccolo omaggio al Re del Pop: Michael Jackson! Nell’uovo di Pasqua non avrete trovato Justin Bieber come da programma, ma almeno potrete dare un nuovo  sguardo al prossimo video del cantante! Justin ha […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.