L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber si muove come Michael Jackson nel #BOYFRIENDteaser3

Di

Pasqua è passata ma Justin Bieber ha in serbo ancora sorprese per le sue beliebers: ecco il terzo teaser di Boyfriend con un piccolo omaggio al Re del Pop: Michael Jackson!

Nell’uovo di Pasqua non avrete trovato Justin Bieber come da programma, ma almeno potrete dare un nuovo  sguardo al prossimo video del cantante! Justin ha pubblicato su Twitter il nuovo teaser di Boyfriend, il terzo per l’esattezza, e l’euforia delle Beliebers sale alle stelle!

Il nuovo e breve teaser ci mostra un veloce primo piano degli occhi del cantante, una bellissima ragazza e una sequenza davvero emozionante: Justin imita una leggenda della musica internazionale…

 

L’avete notato? Brevi secondi ma intensi: Justin Bieber imita il movimento di Michael Jackson, il Re del Pop che ha ispirato da sempre il giovane cantante!
A questo punto, rimettiamo insieme i pezzi del puzzle: nel primo teaser ci sono delle mani femminili che bramano Justin, nel secondo il ragazzo è diviso da fuoco e acqua, e in quest’ultimo c’è l’immagine ben chiara di MJ… che cosa significherà?

Lo scopriremo solo quando (a sorpresa) il video musicale verrà pubblicato su iTunes. Purtroppo non abbiamo ancora una data precisa, quindi ci toccherà aspettare e riascoltare il primo singolo tratto dall’album Believe, che uscirà nei negozi a fine anno. 😉

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.