L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: “A maggio il video musicale di Boyfriend!”

Di

Beliebers, ci siamo: il manager di Justin Bieber ha finalmente rivelato la data d’uscita del video musicale di Boyfriend, il nuovo singolo del cantante destinato a diventare un altro successo!

Se l’intenzione di Justin Bieber e del suo manager era quella di creare una sorta di attesa mondiale per l’uscita di un videoclip… beh, ci sono riusciti alla grande!

E’ quasi un mese ormai che non facciamo altro che parlare dell’imminente uscita del video musiciale di Boyfriend grazie ai vari teaser e alle mezze descrizioni rilasciate dal cantante. Ma nessuno ci diceva quando sarebbe uscito, quindi ogni giorno eravamo tutti col fiato sospeso in attesa di una notizia…

Fortunatamente il manager di Justin, Scooter Braun, ha avuto pietà di noi ed ha finalmente annunciato alla stampa quando il video farà la sua magica comparsa sul web: il 2 Maggio!

Quindi manca pochissimo, Tweens, e potremo finalmente vedere questo “nuovo”, “innovativo”, “diverso” Bieber style! E mentre noi riguardiamo i vari video usciti finora, lui è a Londra sommerso dalle fan inglesi!

Non possiamo regalarvi un paio di biglietti solo andata, ma possiamo mostrarvi qualche foto di Justin Bieber nel Regno Unito mentre tra le urla isteriche delle fan tenta di raggiungere le radio del luogo per promuovere il suo nuovo album Believe! 😉


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.