L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber: “A maggio il video musicale di Boyfriend!”

Di

Beliebers, ci siamo: il manager di Justin Bieber ha finalmente rivelato la data d’uscita del video musicale di Boyfriend, il nuovo singolo del cantante destinato a diventare un altro successo!

Se l’intenzione di Justin Bieber e del suo manager era quella di creare una sorta di attesa mondiale per l’uscita di un videoclip… beh, ci sono riusciti alla grande!

E’ quasi un mese ormai che non facciamo altro che parlare dell’imminente uscita del video musiciale di Boyfriend grazie ai vari teaser e alle mezze descrizioni rilasciate dal cantante. Ma nessuno ci diceva quando sarebbe uscito, quindi ogni giorno eravamo tutti col fiato sospeso in attesa di una notizia…

Fortunatamente il manager di Justin, Scooter Braun, ha avuto pietà di noi ed ha finalmente annunciato alla stampa quando il video farà la sua magica comparsa sul web: il 2 Maggio!

Quindi manca pochissimo, Tweens, e potremo finalmente vedere questo “nuovo”, “innovativo”, “diverso” Bieber style! E mentre noi riguardiamo i vari video usciti finora, lui è a Londra sommerso dalle fan inglesi!

Non possiamo regalarvi un paio di biglietti solo andata, ma possiamo mostrarvi qualche foto di Justin Bieber nel Regno Unito mentre tra le urla isteriche delle fan tenta di raggiungere le radio del luogo per promuovere il suo nuovo album Believe! 😉

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.