L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joss Whedon pensa ancora a uno spin-off di Buffy

Di emanuele.r

E’ uno dei registi più richiesti e impegnati di Hollywood, Joss Whedon: The Avengers sta uscendo in tutto il mondo, Quella casa nel bosco è un film geniale e in preparazione ci sono In Your Eyes e Much Ado About Nothin’. Eppure, la sua creazione più amata e venerata, la serie Buffy l’ammazzavampiri, è ancora nei suoi pensieri, soprattutto l’idea di uno spin-off su The Ripper (lo squartatore), ovvero sul personaggio di Giles – osservatore di Buffy – prima di divenire mentore della cacciatrice.

The Avengers Joss Whedon foto dalla Premiere Mondiale 1

Lo ha dichiarato lo stesso Whedon in un’intervista ad AV Club: “L’essenza di questo progetto è in una proposta della BBC di fare una serie con Anthony Stewart Head (l’attore che interpretava Giles, N.d.R.), anche che non fosse The Ripper. E questa idea è diventata più sexy di anno in anno, tanto da aver torturato Anthony per farla assolutamente. Sia io che lui siamo impegnatissimi, ma l’idea di raccontare Giles – anche fra 10 anni -, la sua solitudine, le scelte che ha fatto, è qualcosa che non esce dalla mia testa”. Così come la narrazione televisiva che, anche senza progetti in ballo, è ancora la sua “forma di racconto preferita”.

Cosa ne pensate di questa idea? Vorreste vederlo un nuovo progetto dal buffyverse? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per non perdervi nemmeno una notizia dal mondo delle serie tv.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

American Horror Story: 1984 – Ecco la trama del primo episodio 21 Agosto 2019 - 11:30

Si avvicina il debutto della stagione 9 di American Horror Story, intitolata American Horror Story: 1984. Ecco la descrizione del primo episodio.

Cruella: rinviata l’uscita del film Disney su Crudelia De Mon 21 Agosto 2019 - 10:43

Cruella, il film Disney che racconterà le origini della perfida Crudelia De Mon, interpretata da Emma Stone, arriverà nelle sale con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia.

Il futuro di Spider-Man – Interviene la Sony con un comunicato: “Siamo delusi” 21 Agosto 2019 - 9:46

Nelle ultime ore si è molto parlato del futuro di Spider-Man sul grande schermo. Ora interviene la Sony, con un comunicato che suona piuttosto duro.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Corto Circuito (FantaDoc) 16 Agosto 2019 - 10:11

C'erano una ragazza, un robot, un finto indiano e la febbre del sabato sera... La storia di Corto Circuito.