L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joss Whedon pensa ancora a uno spin-off di Buffy

Di emanuele.r

E’ uno dei registi più richiesti e impegnati di Hollywood, Joss Whedon: The Avengers sta uscendo in tutto il mondo, Quella casa nel bosco è un film geniale e in preparazione ci sono In Your Eyes e Much Ado About Nothin’. Eppure, la sua creazione più amata e venerata, la serie Buffy l’ammazzavampiri, è ancora nei suoi pensieri, soprattutto l’idea di uno spin-off su The Ripper (lo squartatore), ovvero sul personaggio di Giles – osservatore di Buffy – prima di divenire mentore della cacciatrice.

The Avengers Joss Whedon foto dalla Premiere Mondiale 1

Lo ha dichiarato lo stesso Whedon in un’intervista ad AV Club: “L’essenza di questo progetto è in una proposta della BBC di fare una serie con Anthony Stewart Head (l’attore che interpretava Giles, N.d.R.), anche che non fosse The Ripper. E questa idea è diventata più sexy di anno in anno, tanto da aver torturato Anthony per farla assolutamente. Sia io che lui siamo impegnatissimi, ma l’idea di raccontare Giles – anche fra 10 anni -, la sua solitudine, le scelte che ha fatto, è qualcosa che non esce dalla mia testa”. Così come la narrazione televisiva che, anche senza progetti in ballo, è ancora la sua “forma di racconto preferita”.

Cosa ne pensate di questa idea? Vorreste vederlo un nuovo progetto dal buffyverse? Commentate l’articolo e restate su Screenweek per non perdervi nemmeno una notizia dal mondo delle serie tv.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Due spot e una nuova foto della Golden Armor 25 Novembre 2020 - 9:45

Sono disponibili due nuovi spot di Wonder Woman 1984 ricchi di scene inedite, e una nuova foto di Diana con la Golden Armor.

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?