Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le prime immagini dal set. Oggi torniamo ancora su Django Unchained per darvi, questa volta, una piccola, brutta notizia: l’attore Joseph Gordon-Levitt abbandona il cast del film. A dire il vero quello dell’attore di Inception, 50 e 50, Hesher e 500 giorni insieme era un piccolo ruolo, ma è comunque peccato.
A confermarlo è lo stesso Joseph Gordon-Levitt a MTV motivando la sua defezione per i troppi impegni dei prossimi mesi, tra cui ricordiamo, tra l’altro, il suo debutto alla regia. Come infatti vi abbiamo già comunicato, l’attore dirigerà un film su un moderno Don Giovanni che dovrebbe avere tra i protagonisti niente meno che Scarlett Johansson e Julianne Moore. La pellicola non ha ancora un titolo ufficiale ma nell’intervista a MTV è stata chiamata Don Jon’s Addiction.
Rivedremo Joseph Gordon-Levitt nei prossimi mesi nei film Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, Looper, Premium Rush e Lincoln.
Django Unchained di Tarantino è un film dalle atmosfere western che segue le avventure di uno schiavo evaso (Jamie Foxx) che diventa un cacciatore di taglie e cerca salvare sua moglie (Kerry Washington) da un viscido proprietario terriero (Leonardo DiCaprio).
Tra gli altri attori di questo cast d’eccezione: Christoph Waltz, Tom Savini, Leonardo DiCaprio e Kurt Russell.
Django Unchained uscirà il 25 dicembre. Per maggiori informazioni potete cosultare le nostre news dal blog.
Fonte: MTV