L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joseph Gordon-Levitt non ci sarà in Django Unchained di Tarantino

Di Valentina Torlaschi

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le prime immagini dal set. Oggi torniamo ancora su Django Unchained per darvi, questa volta, una piccola, brutta notizia: l’attore Joseph Gordon-Levitt abbandona il cast del film. A dire il vero quello dell’attore di Inception, 50 e 50, Hesher e 500 giorni insieme era un piccolo ruolo, ma è comunque peccato.

Inception Joseph Gordon Levitt Foto Premiere 04

A confermarlo è lo stesso Joseph Gordon-Levitt a MTV motivando la sua defezione per i troppi impegni dei prossimi mesi, tra cui ricordiamo, tra l’altro, il suo debutto alla regia. Come infatti vi abbiamo già comunicato, l’attore dirigerà un film su un moderno Don Giovanni che dovrebbe avere tra i protagonisti niente meno che Scarlett Johansson e Julianne Moore. La pellicola non ha ancora un titolo ufficiale ma nell’intervista a MTV è stata chiamata Don Jon’s Addiction.
Rivedremo Joseph Gordon-Levitt nei prossimi mesi nei film Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, Looper, Premium Rush e Lincoln.

Django Unchained di Tarantino è un film dalle atmosfere western che segue le avventure di uno schiavo evaso (Jamie Foxx) che diventa un cacciatore di taglie e cerca salvare sua moglie (Kerry Washington) da un viscido proprietario terriero (Leonardo DiCaprio).
Tra gli altri attori di questo cast d’eccezione: Christoph Waltz, Tom Savini, Leonardo DiCaprio e Kurt Russell.
Django Unchained uscirà il 25 dicembre. Per maggiori informazioni potete cosultare le nostre news dal blog.

Fonte: MTV


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

The Mandalorian: Giancarlo Esposito tornerà nella stagione 3 1 Agosto 2021 - 16:58

Giancarlo Esposito tornerà nei panni di Moff Gideon nella stagione tre di The Mandalorian, presto cominceranno la riprese

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.