L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Joseph Gordon-Levitt non ci sarà in Django Unchained di Tarantino

Di Valentina Torlaschi

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le prime immagini dal set. Oggi torniamo ancora su Django Unchained per darvi, questa volta, una piccola, brutta notizia: l’attore Joseph Gordon-Levitt abbandona il cast del film. A dire il vero quello dell’attore di Inception, 50 e 50, Hesher e 500 giorni insieme era un piccolo ruolo, ma è comunque peccato.

Inception Joseph Gordon Levitt Foto Premiere 04

A confermarlo è lo stesso Joseph Gordon-Levitt a MTV motivando la sua defezione per i troppi impegni dei prossimi mesi, tra cui ricordiamo, tra l’altro, il suo debutto alla regia. Come infatti vi abbiamo già comunicato, l’attore dirigerà un film su un moderno Don Giovanni che dovrebbe avere tra i protagonisti niente meno che Scarlett Johansson e Julianne Moore. La pellicola non ha ancora un titolo ufficiale ma nell’intervista a MTV è stata chiamata Don Jon’s Addiction.
Rivedremo Joseph Gordon-Levitt nei prossimi mesi nei film Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno, Looper, Premium Rush e Lincoln.

Django Unchained di Tarantino è un film dalle atmosfere western che segue le avventure di uno schiavo evaso (Jamie Foxx) che diventa un cacciatore di taglie e cerca salvare sua moglie (Kerry Washington) da un viscido proprietario terriero (Leonardo DiCaprio).
Tra gli altri attori di questo cast d’eccezione: Christoph Waltz, Tom Savini, Leonardo DiCaprio e Kurt Russell.
Django Unchained uscirà il 25 dicembre. Per maggiori informazioni potete cosultare le nostre news dal blog.

Fonte: MTV

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?