L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence: simpatica, bellissima e arciera di talento come Katniss!

Di

La star di The Hunger Games,  Jennifer Lawrence, continua il tuor promozionale del film in Europa. Ieri la ragazza è stata ospite di una trasmissione televisiva in Spagna e vi mostriamo le foto e video con la bellissima attrice!

 

Lunghi capelli biondo cenere, occhi da cerbiatta e un corpo statuario:  Jennifer Lawrence è pronta a diventare una star Hollywoodiana grazie a Hunger Games. Il film uscirà il prossimo mese nei cinema italiani, ma per tutti è già un successo mondiale.

The Hunger Games è tratto dall’omonimo romanzo di Suzanne Collins, e racconta una storia ambientata nel futuro, in uno stato chiamato Panem, che sorge lì dove un tempo c’erano gli Stati Uniti, dove ogni anno si svolge un reality mortale in TV. I cosiddetti Tributi, adolescenti selezionati da tutto il Paese, si riuniscono in un’arena per combattere all’ultimo sangue. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) diventa gladiatrice di questo credele reality show per teenager voluto dal regime totalitario di Panem e sfiderà le regole combattendo in coppia con il suo migliore amico Peeta (Josh Hutcherson).

Jennifer – a differenza del suo personaggio nel film – è una ragazza  incredibilmente esuberante, simpatica, a suo agio davanti alle telecamere e riesce sempre a sdrammatizzare quando i giornalisti le pongono domande assurde.

L’attrice ha iniziato a recitare a soli 14 anni ed è stata candidata agli Oscar nel 2011 per il suo ruolo in Un Gelido Inverno. Niente male per una 21enne! 😉

Ieri sera la ragazza è stata ospite al programma spagnolo “El Hormiguero” per presentare The Huger Games, ed era bellissima nel suo vestito firmato Victoria Beckham! Indubbiamente Jennifer ha un grande fascino, ma anche lei ha le sue insicurezze!

La ragazza ha confessato durante lo show: “Quando sono davanti le telecamere sono totalmente preoccupata per la mia postura. Penso per tutto il tempo “Terra, risucchiami!” ed ha continuato “Nessuno dei miei amici mi prende sul serio, infatti sono tutti in attesa di un mio fallimento. E io sono come “Vi farò vedere di che sono capace!”

Guardiamo insieme le immagini e il video dell’attrice al programma spagnolo:

     

Vi ricordo che The Hunger Games uscirà nelle sale italiane il 1 maggio. Cliccate “Mi piace” nel riquadro qui sotto per restare sempre aggiornate sul film! 😉

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.