L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence: simpatica, bellissima e arciera di talento come Katniss!

Di

La star di The Hunger Games,  Jennifer Lawrence, continua il tuor promozionale del film in Europa. Ieri la ragazza è stata ospite di una trasmissione televisiva in Spagna e vi mostriamo le foto e video con la bellissima attrice!

 

Lunghi capelli biondo cenere, occhi da cerbiatta e un corpo statuario:  Jennifer Lawrence è pronta a diventare una star Hollywoodiana grazie a Hunger Games. Il film uscirà il prossimo mese nei cinema italiani, ma per tutti è già un successo mondiale.

The Hunger Games è tratto dall’omonimo romanzo di Suzanne Collins, e racconta una storia ambientata nel futuro, in uno stato chiamato Panem, che sorge lì dove un tempo c’erano gli Stati Uniti, dove ogni anno si svolge un reality mortale in TV. I cosiddetti Tributi, adolescenti selezionati da tutto il Paese, si riuniscono in un’arena per combattere all’ultimo sangue. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) diventa gladiatrice di questo credele reality show per teenager voluto dal regime totalitario di Panem e sfiderà le regole combattendo in coppia con il suo migliore amico Peeta (Josh Hutcherson).

Jennifer – a differenza del suo personaggio nel film – è una ragazza  incredibilmente esuberante, simpatica, a suo agio davanti alle telecamere e riesce sempre a sdrammatizzare quando i giornalisti le pongono domande assurde.

L’attrice ha iniziato a recitare a soli 14 anni ed è stata candidata agli Oscar nel 2011 per il suo ruolo in Un Gelido Inverno. Niente male per una 21enne! 😉

Ieri sera la ragazza è stata ospite al programma spagnolo “El Hormiguero” per presentare The Huger Games, ed era bellissima nel suo vestito firmato Victoria Beckham! Indubbiamente Jennifer ha un grande fascino, ma anche lei ha le sue insicurezze!

La ragazza ha confessato durante lo show: “Quando sono davanti le telecamere sono totalmente preoccupata per la mia postura. Penso per tutto il tempo “Terra, risucchiami!” ed ha continuato “Nessuno dei miei amici mi prende sul serio, infatti sono tutti in attesa di un mio fallimento. E io sono come “Vi farò vedere di che sono capace!”

Guardiamo insieme le immagini e il video dell’attrice al programma spagnolo:

     

Vi ricordo che The Hunger Games uscirà nelle sale italiane il 1 maggio. Cliccate “Mi piace” nel riquadro qui sotto per restare sempre aggiornate sul film! 😉

//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.