L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jennifer Lawrence nel nuovo poster di House at the End of the Street

Di Filippo Magnifico

Mancano pochi giorni all’uscita di The Hunger Games, l’adattamento cinematografico del primo romanzo della trilogia fantascientifica scritta da Suzanne Collins (qui nel frattempo potete leggere la nostra recensione in anteprima). Nell’attesa ecco che arriva il poster di un’altra pellicola che ha come protagonista la splendida Jennifer Lawrence. Stiamo parlando di House at the End of the Street, film diretto da Mark Tonderai e scritto da David Loucka. Qui sotto trovate un nuovo poster, che mostra una Jennifer Lawrence particolarmente spaventata.

House at the End of the Street Poster USA 02

House at the End of the Street racconta la storia di una giovane ragazza che si trasferisce con la madre in una nuova città. Le due scoprono che la loro casa si trova vicino a quella all’interno della quale è stato commesso un duplice omicidio. Le cose si complicano nel momento in cui la ragazza conosce l’unico sopravvissuto a questo massacro. E a giudicare da questo video si complicano di brutto! Date un’occhiata e giudicate voi stessi. Nel cast di questa pellicola ci sono anche Elisabeth Shue e Max Thieriot.

Fonte: Shocktillyoudrop

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.