L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Statham non reciterà in Fast Six

Di Marlen Vazzoler

Il prossimo mese cominceranno in Inghilterra e in Germania le riprese di Fast Six, il sesto e penultimo capitolo della franchise di Fast and Furious, diretto ancora una volta da Justin Lin ( Fast & Furious 5, Fast and Furious – Solo parti originali, The Fast and the Furious: Tokyo Drift).

jason-statham

La presenza di Dwayne Johnson e dei protagonisti delle pellicole precedenti è stata più o meno confermata, nelle prossime settimane uscirà sicuramente qualche annuncio a proposito.
Lo stesso non si può dire per il casting di Jason Statham, la cui possibile partecipazione era stata annunciata lo scorso ottobre da Twitch. Il sito riporta che l’attore e la Universal, non sono riusciti a raggiungere un accordo a livello monetario, per un eventuale presenza della star all’interno della franchise.

Fast Six, vedrà il probabile ritorno di Vin Diesel, Paul Walker, Sung Kang, Jordana Brewster, Tyrese GibsonLudacris Bridges e Michelle Rodriguez. Il film uscirà nei cinema americani il 24 maggio del 2013.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Per Apple è Disney+ la migliore App TV dell’anno 3 Dicembre 2020 - 10:07

Nelle ultime ore Apple ha annunciato i vincitori dell’App Store Best of 2020. Per quanto riguarda il fronte delle App TV, il colosso di Cupertino ha premiato Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.