L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Statham non reciterà in Fast Six

Di Marlen Vazzoler

Il prossimo mese cominceranno in Inghilterra e in Germania le riprese di Fast Six, il sesto e penultimo capitolo della franchise di Fast and Furious, diretto ancora una volta da Justin Lin ( Fast & Furious 5, Fast and Furious – Solo parti originali, The Fast and the Furious: Tokyo Drift).

jason-statham

La presenza di Dwayne Johnson e dei protagonisti delle pellicole precedenti è stata più o meno confermata, nelle prossime settimane uscirà sicuramente qualche annuncio a proposito.
Lo stesso non si può dire per il casting di Jason Statham, la cui possibile partecipazione era stata annunciata lo scorso ottobre da Twitch. Il sito riporta che l’attore e la Universal, non sono riusciti a raggiungere un accordo a livello monetario, per un eventuale presenza della star all’interno della franchise.

Fast Six, vedrà il probabile ritorno di Vin Diesel, Paul Walker, Sung Kang, Jordana Brewster, Tyrese GibsonLudacris Bridges e Michelle Rodriguez. Il film uscirà nei cinema americani il 24 maggio del 2013.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Super Crooks: Teaser trailer e visual dell’anime in arrivo su Netflix il 25 novembre 25 Settembre 2021 - 16:15

Teaser trailer e visual dell'anime Super Crooks in arrivo su Netflix il 25 novembre. Mark Millar e il regista Motonobu Hori parlano dell'adattamento

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il prossimo mese cominceranno in Inghilterra e in Germania le riprese di Fast Six, il sesto e penultimo capitolo della franchise di Fast and Furious, diretto ancora una volta da Justin Lin ( Fast & Furious 5, Fast and Furious – Solo parti originali, The Fast and the Furious: Tokyo Drift). La presenza di Dwayne Johnson […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.