L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Segel non farà un cameo nel sequel dei Muppet

Di Marlen Vazzoler

Pochi giorni fa Nick Stoller in un’intervista a Collider, aveva parlato della possibilità di un cameo di Jason Segel nel sequel dei Muppet. L’attore in una recente intervista con The Playlist, per la promozione di The Five-Year Engagement, ha purtroppo negato anche questa possibilità.

jason-segel-kermit

Ai primi di marzo Segel aveva spiegato di non voler partecipare al sequel del film I Muppet, perché oramai aveva realizzato il suo obiettivo, riportare alla ribalta i pupazzi creati da Jim Henson. In molti hanno comunque sperato in un ritorno sul set dell’attore, anche nella forma di un cameo.

“No, nessun cameo”

Ha spiegato Segel:

“È stata una scelta molto chiara da parte mia. Naturalmente mi hanno chiesto se ero disposto a farlo. Ho fatto esattamente quello che mi ero preposto, non so se è comprensibile. Il mio obiettivo non è mai stato, quello di prendere in mano il timone dei Muppet. Hanno persone che sono più preparate [di me] per questo. Il mio unico obiettivo era riportare [in auge] i Muppet, che adoro, ma sapete mi ci sono voluti sette anni.
È molto tempo, per un lavoro con dei pupazzi. Penso che amo troppo recitare per ripetermi in qualsiasi altro modo. I Muppet 2 mi farebbe provare la sensazione, di ripetere me stesso, e penso che forse non ci sarebbe alcun lato positivo, in questo, per me. Bé, non è stato bello come all’inizio e so quando devo lasciare”.

Ma nel futuro di Segel c’è il cameo per un altro film, This is forty, lo spin-off di Molto incinta. L’attore indosserà nuovamente i panni di Jason.

“È un cameo. Sono solo poche scene, ma è stato molto divertente. La funzione di quella parte è solamente essere lì presente ed essere divertente. È stato un modo divertente di presentarsi sul set.
In un film come [Five-Year Engagement] devo essere affettuoso, onesto, devo essere profondo e devo fare un po’ di recitazione. In un film come This is forty, sono come il pinch hitter. Il mio lavoro è di presentarmi e fare un home run”.

Tra i prossimi progetti di Segel, ci sono Sex Tape, di Jake Kasdan, con Reese Witherspoon, e Undercover Cop, tratto da una storia vera. Segel sta inoltre scrivendo una sceneggiatura per un film fantastico per bambini, sul tono di Labyrinth e i Goonies, in cui appariranno dei pupazzi.

The Five-Year Engagement, l’ultima collaborazione tra Segel e Stoller, uscirà nei cinema americani il 27 aprile.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I migliori film di 007 in attesa di No Time to Die 21 Settembre 2021 - 14:00

Quali sono i migliori film di 007? Il nostro Tiko ha provato a rispondere a questa domanda in attesa di No Time to Die, dal 30 settembre al cinema.

Un ritorno dal passato: Shailene Woodley è MJ in una foto di The Amazing Spider-Man 2 21 Settembre 2021 - 13:30

Trapela on-line una nuova foto di Shailene Woodley in The Amazing Spider-Man 2, dove l'attrice avrebbe dovuto interpretare Mary Jane Watson.

Il trailer del crossover-evento tra Grey’s Anatomy e Station 19 21 Settembre 2021 - 12:30

Le due serie torneranno su ABC il 30 settembre con un episodio crossover che risolverà molte vicende rimaste in sospeso

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".