Jason Segel non farà un cameo nel sequel dei Muppet

Jason Segel non farà un cameo nel sequel dei Muppet

Di Marlen Vazzoler

Pochi giorni fa Nick Stoller in un’intervista a Collider, aveva parlato della possibilità di un cameo di Jason Segel nel sequel dei Muppet. L’attore in una recente intervista con The Playlist, per la promozione di The Five-Year Engagement, ha purtroppo negato anche questa possibilità.

jason-segel-kermit

Ai primi di marzo Segel aveva spiegato di non voler partecipare al sequel del film I Muppet, perché oramai aveva realizzato il suo obiettivo, riportare alla ribalta i pupazzi creati da Jim Henson. In molti hanno comunque sperato in un ritorno sul set dell’attore, anche nella forma di un cameo.

“No, nessun cameo”

Ha spiegato Segel:

“È stata una scelta molto chiara da parte mia. Naturalmente mi hanno chiesto se ero disposto a farlo. Ho fatto esattamente quello che mi ero preposto, non so se è comprensibile. Il mio obiettivo non è mai stato, quello di prendere in mano il timone dei Muppet. Hanno persone che sono più preparate [di me] per questo. Il mio unico obiettivo era riportare [in auge] i Muppet, che adoro, ma sapete mi ci sono voluti sette anni.
È molto tempo, per un lavoro con dei pupazzi. Penso che amo troppo recitare per ripetermi in qualsiasi altro modo. I Muppet 2 mi farebbe provare la sensazione, di ripetere me stesso, e penso che forse non ci sarebbe alcun lato positivo, in questo, per me. Bé, non è stato bello come all’inizio e so quando devo lasciare”.

Ma nel futuro di Segel c’è il cameo per un altro film, This is forty, lo spin-off di Molto incinta. L’attore indosserà nuovamente i panni di Jason.

“È un cameo. Sono solo poche scene, ma è stato molto divertente. La funzione di quella parte è solamente essere lì presente ed essere divertente. È stato un modo divertente di presentarsi sul set.
In un film come [Five-Year Engagement] devo essere affettuoso, onesto, devo essere profondo e devo fare un po’ di recitazione. In un film come This is forty, sono come il pinch hitter. Il mio lavoro è di presentarmi e fare un home run”.

Tra i prossimi progetti di Segel, ci sono Sex Tape, di Jake Kasdan, con Reese Witherspoon, e Undercover Cop, tratto da una storia vera. Segel sta inoltre scrivendo una sceneggiatura per un film fantastico per bambini, sul tono di Labyrinth e i Goonies, in cui appariranno dei pupazzi.

The Five-Year Engagement, l’ultima collaborazione tra Segel e Stoller, uscirà nei cinema americani il 27 aprile.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI