Jason Segel non farà un cameo nel sequel dei Muppet

Jason Segel non farà un cameo nel sequel dei Muppet

Di Marlen Vazzoler

Pochi giorni fa Nick Stoller in un’intervista a Collider, aveva parlato della possibilità di un cameo di Jason Segel nel sequel dei Muppet. L’attore in una recente intervista con The Playlist, per la promozione di The Five-Year Engagement, ha purtroppo negato anche questa possibilità.

jason-segel-kermit

Ai primi di marzo Segel aveva spiegato di non voler partecipare al sequel del film I Muppet, perché oramai aveva realizzato il suo obiettivo, riportare alla ribalta i pupazzi creati da Jim Henson. In molti hanno comunque sperato in un ritorno sul set dell’attore, anche nella forma di un cameo.

“No, nessun cameo”

Ha spiegato Segel:

“È stata una scelta molto chiara da parte mia. Naturalmente mi hanno chiesto se ero disposto a farlo. Ho fatto esattamente quello che mi ero preposto, non so se è comprensibile. Il mio obiettivo non è mai stato, quello di prendere in mano il timone dei Muppet. Hanno persone che sono più preparate [di me] per questo. Il mio unico obiettivo era riportare [in auge] i Muppet, che adoro, ma sapete mi ci sono voluti sette anni.
È molto tempo, per un lavoro con dei pupazzi. Penso che amo troppo recitare per ripetermi in qualsiasi altro modo. I Muppet 2 mi farebbe provare la sensazione, di ripetere me stesso, e penso che forse non ci sarebbe alcun lato positivo, in questo, per me. Bé, non è stato bello come all’inizio e so quando devo lasciare”.

Ma nel futuro di Segel c’è il cameo per un altro film, This is forty, lo spin-off di Molto incinta. L’attore indosserà nuovamente i panni di Jason.

“È un cameo. Sono solo poche scene, ma è stato molto divertente. La funzione di quella parte è solamente essere lì presente ed essere divertente. È stato un modo divertente di presentarsi sul set.
In un film come [Five-Year Engagement] devo essere affettuoso, onesto, devo essere profondo e devo fare un po’ di recitazione. In un film come This is forty, sono come il pinch hitter. Il mio lavoro è di presentarmi e fare un home run”.

Tra i prossimi progetti di Segel, ci sono Sex Tape, di Jake Kasdan, con Reese Witherspoon, e Undercover Cop, tratto da una storia vera. Segel sta inoltre scrivendo una sceneggiatura per un film fantastico per bambini, sul tono di Labyrinth e i Goonies, in cui appariranno dei pupazzi.

The Five-Year Engagement, l’ultima collaborazione tra Segel e Stoller, uscirà nei cinema americani il 27 aprile.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI