Lo scorso febbraio era stato riportato che l’attore inglese Jamie Blackley sarebbe stato uno dei co-protagonisti del sequel di 300, 300: Battle of Artemisia, prodotto dalla Legendary Pictures e dalla Warner Bros. L’attore avrebbe dovuto recitare al fianco di Eva Green e Rodrigo Santoro, nei panni di Calisto.
Secondo una fonte anonima del sito Heyuguys, l’attore non fa più parte del cast:
“Blackley, che era stato assunto come co-protagonista nel film, è stato eliminato completamente dalla produzione in favore della loro scelta originale per quel ruolo”.
Al momento non si sa quale fosse stata la prima scelta fatta dallo studio, ma molto probabilmente uscirà a breve qualche comunicato ufficiale a tal proposito. Il personaggio di Calisto è stato descritto come un adolescente che desidera diventare un soldato eroico, come lo era suo padre quando aveva sedici anni, un motivo che lo porta a diventare il capo di una piccola squadra di soldati…
Presto vederemo sugli schermi italiani Jamie Blackley nei panni di Iain in Biancaneve e il cacciatore. 300: Battle of Artemisia uscirà il 3 agosto del 2013. Cliccate qui per conoscere tutte le news sul film.
Fonte: Heyuguys