L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jamie Blackley fuori dal cast di 300: Battle of Artemisia

Di Marlen Vazzoler

Jamie-Blackley

Lo scorso febbraio era stato riportato che l’attore inglese Jamie Blackley sarebbe stato uno dei co-protagonisti del sequel di 300, 300: Battle of Artemisia, prodotto dalla Legendary Pictures e dalla Warner Bros. L’attore avrebbe dovuto recitare al fianco di Eva Green e Rodrigo Santoro, nei panni di Calisto.
Secondo una fonte anonima del sito Heyuguys, l’attore non fa più parte del cast:

Blackley, che era stato assunto come co-protagonista nel film, è stato eliminato completamente dalla produzione in favore della loro scelta originale per quel ruolo”.

Al momento non si sa quale fosse stata la prima scelta fatta dallo studio, ma molto probabilmente uscirà a breve qualche comunicato ufficiale a tal proposito. Il personaggio di Calisto è stato descritto come un adolescente che desidera diventare un soldato eroico, come lo era suo padre quando aveva sedici anni, un motivo che lo porta a diventare il capo di una piccola squadra di soldati…

Presto vederemo sugli schermi italiani Jamie Blackley nei panni di Iain in Biancaneve e il cacciatore300: Battle of Artemisia uscirà il 3 agosto del 2013. Cliccate qui per conoscere tutte le news sul film.

Fonte: Heyuguys

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.