Casting

James “Dawson” Van Der Beek con Kate Winslet in Labor Day!

Pubblicato il 19 aprile 2012 di Leotruman

Il telefilm si chiamava Dawson’s Creek, eppure solo il protagonista James Van Der Beek sembra in questi anni non aver approfittato del successo della serie se confrontato con i suoi colleghi (parliamo di Katie Holmes, Joshua Jackson e della tre volte nominata all’Oscar Michelle Williams).

Una possibilità di rivincita sul piano cinematografico (in tv ha continuato a lavorare) gliela offre il candidato all’Oscar Jason Reitman (l’apprezzato regista di Young Adult e Tra le nuvole), che sta assemblando il cast della sua prossima pellicola: Labor Day.

Don't Trust the B---- in Apartament 23 1x02 James Cap 05

James Van Der Beek è stato ufficializzato come nuovo attore della pellicola, dove andrà ad affiancare Josh Brolin e Kate Winslet. Tratto dal romanzo di Joyce Maynard, il film racconta di Frank Chambers (Brolin), un evaso di prigione che cerca rifugio nella casa di una madre single e depressa (Winslet) e del suo figlio adolescente. Il tutto si svolge durante la festività americana del Labor Day e Van Der Beek interpreterà un agente di polizia.

Il film è prodotto da Indian Paintbrush Paramount ed il regista Jason Reitman dovrebbe iniziare le riprese quest’estate. Vi terremo aggiornati su nuovi sviluppi.

Nel frattempo continuiamo a chiederci se realmente Harvey Weinstein vuole organizzare una reunion di Dawson’s Creek

Fonte: THR