L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

James Cameron – Dalle profondità marine allo… Spazio! [UPDATE]

Di Filippo Magnifico

UPDATE – VA BENE, LO AMMETTIAMO: SI TRATTA DI UN PESCE D’APRILE!

Ok, James Cameron si è ufficialmente montato la testa! Dopo essere stato il primo uomo a tornare nella Fossa delle Marianne (e l’unico ad averlo mai fatto in solitaria!), il nome dietro blockbuster come Aliens, Terminator, Titanic e Avatar, ha deciso di puntare in alto… In tutti i sensi!

Proprio così, il next step per James Cameron sarà, citando il titolo di un famoso lungometraggio diretto da Werner Herzog, l’ignoto spazio profondo!
Il regista ha deciso di annunciare l’impresa, che si preannuncia sul serio come epica, sulla sua pagina Twitter tramite un breve messaggio:

Come rivelato nel tweet, alla missione parteciperà anche Richard Branson, fondatore della Virgin Records e, più recentemente, creatore del Virgin Galactic: l’ultima frontiera del turismo, in grado di offrire ai clienti più esigenti un viaggio nell’orbita terrestre! Inutile dire che con un collaboratore del calibro di James Cameron il riscontro mediatico per Branson sarà altissimo (pensate solo al documentario che ne verrà fuori!).

Al momento non esistono altre notizie al riguardo. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Vi ricordiamo inoltre che si è recentemente tenuta a Londra la première mondiale di Titanic 3D, versione in 3 dimensioni del colossal con protagonisti Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, che uscirà nelle sale italiane il 4 aprile, a pochi giorni dal centenario della tragedia. Qui potete vedere il video del red carpet.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.