Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/03/james-cameron-returns-mariana-trench_50423_600x450.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Cameron – Dalle profondità marine allo… Spazio! [UPDATE]

James Cameron – Dalle profondità marine allo… Spazio! [UPDATE]

Di Filippo Magnifico

UPDATE – VA BENE, LO AMMETTIAMO: SI TRATTA DI UN PESCE D’APRILE!

Ok, James Cameron si è ufficialmente montato la testa! Dopo essere stato il primo uomo a tornare nella Fossa delle Marianne (e l’unico ad averlo mai fatto in solitaria!), il nome dietro blockbuster come Aliens, Terminator, Titanic e Avatar, ha deciso di puntare in alto… In tutti i sensi!

Proprio così, il next step per James Cameron sarà, citando il titolo di un famoso lungometraggio diretto da Werner Herzog, l’ignoto spazio profondo!
Il regista ha deciso di annunciare l’impresa, che si preannuncia sul serio come epica, sulla sua pagina Twitter tramite un breve messaggio:

Come rivelato nel tweet, alla missione parteciperà anche Richard Branson, fondatore della Virgin Records e, più recentemente, creatore del Virgin Galactic: l’ultima frontiera del turismo, in grado di offrire ai clienti più esigenti un viaggio nell’orbita terrestre! Inutile dire che con un collaboratore del calibro di James Cameron il riscontro mediatico per Branson sarà altissimo (pensate solo al documentario che ne verrà fuori!).

Al momento non esistono altre notizie al riguardo. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

Vi ricordiamo inoltre che si è recentemente tenuta a Londra la première mondiale di Titanic 3D, versione in 3 dimensioni del colossal con protagonisti Leonardo DiCaprio e Kate Winslet, che uscirà nelle sale italiane il 4 aprile, a pochi giorni dal centenario della tragedia. Qui potete vedere il video del red carpet.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Secondo Matt Smith, House of the Dragon ha troppe scene di sesso 8 Agosto 2022 - 18:15

Il sesso è stato una componente essenziale di Game of Thrones e, come confermato da Matt Smith, non sarà da meno House of the Dragon...

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.