Jake e i pirati dell’Isola che non c’è approdano in tutti i Disney Store

Jake e i pirati dell’Isola che non c’è approdano in tutti i Disney Store

Di

Disney Italia ha annunciato che la serie tv prescolare Jake e i pirati dell’Isola che non c’è ha ottenuto uno strepitoso sucesso confermandosi la serie di punta del canale Disney Junior, raggiungendo nel trimestre in corso, su Disney Junior e Rai 2 ben 7.5 milioni di telespettatori, di cui oltre 1 milione di bambini tra i 4 e i 7 anni, pari a un bambino su 2!

Jake e i pirati dell’Isola che non c’è si prepara a conseguire nuovi traguardi con il lancio della seconda stagione, una nuova linea di prodotti e una campagna di grande impatto in tutti i Disney Store italiani a partire dal mese di aprile!

L’attesissima seconda stagione debutterà in prima visione su Disney Junior l’11 aprile, insieme a tanti nuovi personaggi che arricchiranno la serie come Mamma Uncino, madre del malvagio Capitan Uncino, Capitan Flynn, Jessica La Rossa e Marina la Sirena.
Jake e i pirati dell’Isola che non c’è è inoltre accompagnato da musiche originali in stile “rock piratesco”, suonate dai pirati Fiocco e Randa, per l’Italia Massimiliano Alto e Luigi Ferraro. Il duo interpreta la canzone che dà il titolo alla serie, la colonna sonora e il video musicale conclusivo di ogni episodio.
Il prossimo 5 maggio alle ore 19:30, sarà possibile rivedere il doppio episodio speciale intitolato Il ritorno di Peter Pan, trasmesso lo scorso 25 febbraio, che ha fatto registrare oltre 500 mila telespettatori nel solo weekend di lancio, affermandosi come il programma più visto sul canale negli ultimi mesi.
Dal 4 aprile sono disponibili anche i DVD che potrete anche acquistare a prezzi vantaggiosi da Amazoon attraverso i link a seguire!

A celebrare l’arrivo della seconda stagione sul sito Disney Junior verrà lanciato Il Mondo di Jake, nuova interfaccia che vi permetterà di interagire con Jake e gli altri personaggi della serie con divertenti giochi interattivi, stampabili e l’innovativa possibilità di entrare nel mondo pirata creando il vostro avatar dal look piratesco ed esplorare i vari angoli nascosti dell’Isola che non c’è.

In tutti i Disney Store italiani aprile sarà il mese dedicato a Jake e i pirati dell’Isola che non c’è.
Dal 1° aprile al 5 maggio tutti gli Store ospiteranno eventi gratuiti ispirati alla serie animata, da attività creative a momenti di intrattenimento interattivo. Nel corso del mese i bambini saranno invitati a prendere parte, nei Disney Store, alla caccia al tesoro di Jake e i pirati dell’Isola che non c’è, imparando a parlare come veri pirati.
Una nuova linea di prodotti Fisher-Price, presentata recentemente alla New York Toy Fair, comprendente peluche, giochi di ruolo e playset, sarà lanciata anche nei Disney Store a partire da fine marzo, mentre da luglio sarà in vendita presso tutti gli altri rivenditori.
Tante emozionanti novità arricchiranno la gamma dedicata a Jake e i pirati dell’Isola che non c’è, con prodotti di cancelleria, giocattoli, abbigliamento e accessori, così come articoli per la casa a seguire nel corso dell’anno.

 

LEGGI ANCHE

Peter Pan & Wendy – Ecco i protagonisti del live action Disney 11 Marzo 2020 - 12:37

Scopriamo i piccoli protagonisti del film Peter Pan & Wendy, il live action targato Disney dedicato a Peter Pan, diretto da David Lowery

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

I regni del fuoco diventerà una serie animata 8 Marzo 2020 - 11:29

La saga per ragazzi I regni del fuoco che ha dato vita a ben 15 romanzi, diventerà una serie animata. Ecco le prime informazioni

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI