L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jaden Smith sarà un giovane assassino in Boy Nobody

Di Marlen Vazzoler

La Sony Pictures e la Overbrook Entertainment sono nelle fasi iniziali delle trattative, per la compravendita dei diritti cinematografici, del romanzo per ragazzi, Boy Nobody di Allen Zadoff, primo capitolo di una trilogia ambientata nel mondo dello spionaggio, con un protagonista che ricorda Jason Bourne. Lo studio ha battuto la 20th Century Fox nella corsa per l’accaparramento dei diritti.

jaden-smith

Se l’accordo verrà concluso sarà il figlio di Will e Jada Pinkett Smith, Jaden Smith (Ultimatum alla terra, The Karate Kid – La leggenda continua) a diventare il protagonista del film d’azione basato sul romanzo di Zadoff. Al momento si trova sul set della pellicola fantascientifica After Earth di M. Night Shamaylan, in cui recita a fianco del padre,

La trama, che sembra un incrocio tra Hanna e i film su Jason Bourne, racconta la storia di un soldato ancora adolescente, un assassino (Smith), che è stato addestrato a non provare alcuna emozione. Il giovane può portare a termine il proprio compito in qualsiasi situazione senza provare paura, simpatia o rabbia. Il lavaggio del cervello, lo ha reso in grado di poter uccidere un estraneo, senza rimanere affetto emozionalmente dalle conseguenze delle sue azioni. Ma il giovane ricomincia, nuovamente, a provare dei sentimenti.

Il progetto ricorda vagamente anche un altro film d’azione, Abduction, con protagonista la delle star di Twilight Taylor Lautner. Il film è andato così male al botteghino che ha fatto saltare l’opzione di Lautner come protagonista del live action di Stretch Armstrong.

Boy Nobody sarà un nuovo flop, una piccola gemma come Hanna, o un successo commerciale? Le probabilità sulla carta per il momento sono molteplici, visto che nulla è stato confermato per il momento. Il libro di Zadoff, presentato durante la fiera del libro per ragazzi di Bologna, ha attirato molto interesse all’interno del settore, e verrà pubblicato negli Usa la prossima primavera.

After Earth, il prossimo film interpretato da Jaden e Will Smith, arriverà nei cinema americani il 7 giugno del 2013.

Fonte Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?