L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer di Lola Versus, dagli stessi produttori di 500 giorni insieme

Di Valentina Torlaschi

È approdato online il trailer di Lola Versus, la commedia romantica con protagonista l’icona indie Greta Gerwig (che vedremo anche nel prossimo film di Woody Allen To Rome with Love) e prodotto dalla stessa squadra di 500 giorni insieme. Una pellicola che dovrebbe regalare una storia leggera e disincantata sull’amore proprio come aveva già fatto il film di Marc Webb con Joseph Gordon-Levitt e Zooey Deschanel.

Lola Versus Teaser Poster USA

Lola Versus segue le disavventure di una giovane donna (Greta Gerwig) dopo che viene lasciata dal fidanzato pochi giorni prima del matrimonio e deve quindi raccogliere i pezzi della sua vita distrutta e costruirsi un futuro. Qui sotto il trailer. Secondo voi, siamo di fronte al nuovo 500 giorni insieme?

La pellicola uscirà nelle sale americano l’8 giugno; al momento, il film ha ancora una distribuzione italiana. Nel cast ci sono anche Zoe Lister-Jones, Joel Kinnaman, Hamish Linklater, Debra Winger, and Bill Pullman. Alla regia troviamo invece l’attore Daryl Wein, qui al suo secondo film dopo Breaking Upwards (2009), da noi inedito.

(Fonte: Collider)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

È approdato online il trailer di Lola Versus, la commedia romantica con protagonista l’icona indie Greta Gerwig (che vedremo anche nel prossimo film di Woody Allen To Rome with Love) e prodotto dalla stessa squadra di 500 giorni insieme. Una pellicola che dovrebbe regalare una storia leggera e disincantata sull’amore proprio come aveva già fatto […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.