È approdato online il trailer di Lola Versus, la commedia romantica con protagonista l’icona indie Greta Gerwig (che vedremo anche nel prossimo film di Woody Allen To Rome with Love) e prodotto dalla stessa squadra di 500 giorni insieme. Una pellicola che dovrebbe regalare una storia leggera e disincantata sull’amore proprio come aveva già fatto il film di Marc Webb con Joseph Gordon-Levitt e Zooey Deschanel.
Lola Versus segue le disavventure di una giovane donna (Greta Gerwig) dopo che viene lasciata dal fidanzato pochi giorni prima del matrimonio e deve quindi raccogliere i pezzi della sua vita distrutta e costruirsi un futuro. Qui sotto il trailer. Secondo voi, siamo di fronte al nuovo 500 giorni insieme?
La pellicola uscirà nelle sale americano l’8 giugno; al momento, il film ha ancora una distribuzione italiana. Nel cast ci sono anche Zoe Lister-Jones, Joel Kinnaman, Hamish Linklater, Debra Winger, and Bill Pullman. Alla regia troviamo invece l’attore Daryl Wein, qui al suo secondo film dopo Breaking Upwards (2009), da noi inedito.
(Fonte: Collider)