L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer di Lola Versus, dagli stessi produttori di 500 giorni insieme

Di Valentina Torlaschi

È approdato online il trailer di Lola Versus, la commedia romantica con protagonista l’icona indie Greta Gerwig (che vedremo anche nel prossimo film di Woody Allen To Rome with Love) e prodotto dalla stessa squadra di 500 giorni insieme. Una pellicola che dovrebbe regalare una storia leggera e disincantata sull’amore proprio come aveva già fatto il film di Marc Webb con Joseph Gordon-Levitt e Zooey Deschanel.

Lola Versus Teaser Poster USA

Lola Versus segue le disavventure di una giovane donna (Greta Gerwig) dopo che viene lasciata dal fidanzato pochi giorni prima del matrimonio e deve quindi raccogliere i pezzi della sua vita distrutta e costruirsi un futuro. Qui sotto il trailer. Secondo voi, siamo di fronte al nuovo 500 giorni insieme?

La pellicola uscirà nelle sale americano l’8 giugno; al momento, il film ha ancora una distribuzione italiana. Nel cast ci sono anche Zoe Lister-Jones, Joel Kinnaman, Hamish Linklater, Debra Winger, and Bill Pullman. Alla regia troviamo invece l’attore Daryl Wein, qui al suo secondo film dopo Breaking Upwards (2009), da noi inedito.

(Fonte: Collider)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.