Il Teenage Dream di  Katy Perry continua… al cinema! La cantante è diventata nel giro di pochi anni un’icona di stile e di musica, e dopo aver ballato al ritmo delle sue hits, Katy ci racconta il suo tour e la sua vita al cinema: guardiamo il primo spot ufficiale del film “Katy Perry: Part of Me“!
Katy Perry: Part of Me: è questo il titolo del film/documentario che ci racconterà l’ascesa al successo della cantante pop con scene inedite dal backstage del famoso(e fortunatissimo) tour mondiale California Dreams Tour. Il primo spot del film è stato lanciato in esclusiva durante i Kid’s Choice Awards 2012 ed è stato accolto benissimo dai fans della cantante.
“L’ambiente in cui sono cresciuta era al 100% chiesa. Ho iniziato a cantare e non ho mai avuto un altro piano” rivela Katy nel trailer, “Se hai un sogno, devi fare un viaggio per realizzare quel sogno”
Le immagini del trailer sono accompagnate dal brano “Fireworks“, uno dei pezzi più belli contenuti nell’album Teenage Dream e riproposto nell’ultimo album di Katy Perry: Teenage Dream: The Complete Confection!
Lâalbum non è altro che una riedizione del precedente e conterrà una serie di inediti e remix dei brani che abbiamo tanto amato lâanno scorso, come âE.T.â, âLast Friday Night (T.G.I.F.)â, âThe One That Got Awayâ e proprio âFireworksâ! Voi l’avete acquistato?
Katy Perry: Part of Me arriverà nei cinema italiani il 29 giugno e per prepararci a vivere di nuovo il “Teenage Dream” della cantante non dovrete far altro che cliccare “mi piace” sulla scheda sottostante! 😉
//