L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il rapper Kid Cudi coinvolto nel reboot Ninja Turtles e primo concept art?

Di Marlen Vazzoler

L’artista hip hop Kid Cudi (How to Make It in America), all’anagrafe Scott Mescudi, ha recentemente postato sul suo account Tumblr la foto di uno sketch originale disegnato da Kevin Eastman, al momento al lavoro con Jonathan Liebesman al nuovo film delle TMNT. Il disegno è stato un regalo da parte dei produttori Andrew Form e Brad Fuller partner di lavoro di Michael Bay alla Platinum Dunes.

ninja-turtles-kevin-eastman

Cudi ha finito il post con una frase sibillina

“hint hint mane (suggerimento, suggerimento, criniera ndr.)”.

Il disegno potrebbe suggerire il look delle tartarughe che verrà usato nel reboot, ma al momento si tratta solamente di una supposizione.
La settimana scorsa il cantante ha scritto un tweet sul reboot Ninja Turtles, in lavorazione alla Platinum Dunes:

“A tutti coloro che hanno dubbi o preoccupazioni in merito al nuovo reboot delle TMNT, fidatevi di me, non dovete preoccuparvi. Fidatevi. Tutti saranno soddisfatti”.

L’ultimo commento del cantante implica che Cudi ha delle conoscenze riguardanti la lavorazione del film ignote alla massa e fanno presupporre un suo possibile coinvolgimento nel film Ninja Turtles. Al momento non sappiamo se le conoscenze di Cudi in merito alla pellicola dipendono dalla sua amicizia con Form e Fuller o se il cantante è stato scelto per scrivere la colonna sonora del film o per interpretare un personaggio.
Non rimane che aspettare un annuncio ufficiale dello studio in merito al possibile coinvolgimento di Cudi oppure una nuova dichiarazione di Bay sul suo sito ufficiale.
Ninja Turtles uscirà nei cinema americani il 25 dicembre del 2013.

Fonte HP

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zöe Kravitz interpreterà Catwoman in The Batman! 15 Ottobre 2019 - 8:38

Sarà Zöe Kravitz l'interprete di Selina Kyle/Catwoman in The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne.

Christopher Lloyd e Connie Nielsen nell’action thriller Nobody 15 Ottobre 2019 - 0:55

I due affiancheranno il protagonista Bob Odenkirk.

Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe 15 Ottobre 2019 - 0:10

L'attrice avrà il ruolo di Scarlett.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...