L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il rapper Kid Cudi coinvolto nel reboot Ninja Turtles e primo concept art?

Di Marlen Vazzoler

L’artista hip hop Kid Cudi (How to Make It in America), all’anagrafe Scott Mescudi, ha recentemente postato sul suo account Tumblr la foto di uno sketch originale disegnato da Kevin Eastman, al momento al lavoro con Jonathan Liebesman al nuovo film delle TMNT. Il disegno è stato un regalo da parte dei produttori Andrew Form e Brad Fuller partner di lavoro di Michael Bay alla Platinum Dunes.

ninja-turtles-kevin-eastman

Cudi ha finito il post con una frase sibillina

“hint hint mane (suggerimento, suggerimento, criniera ndr.)”.

Il disegno potrebbe suggerire il look delle tartarughe che verrà usato nel reboot, ma al momento si tratta solamente di una supposizione.
La settimana scorsa il cantante ha scritto un tweet sul reboot Ninja Turtles, in lavorazione alla Platinum Dunes:

“A tutti coloro che hanno dubbi o preoccupazioni in merito al nuovo reboot delle TMNT, fidatevi di me, non dovete preoccuparvi. Fidatevi. Tutti saranno soddisfatti”.

L’ultimo commento del cantante implica che Cudi ha delle conoscenze riguardanti la lavorazione del film ignote alla massa e fanno presupporre un suo possibile coinvolgimento nel film Ninja Turtles. Al momento non sappiamo se le conoscenze di Cudi in merito alla pellicola dipendono dalla sua amicizia con Form e Fuller o se il cantante è stato scelto per scrivere la colonna sonora del film o per interpretare un personaggio.
Non rimane che aspettare un annuncio ufficiale dello studio in merito al possibile coinvolgimento di Cudi oppure una nuova dichiarazione di Bay sul suo sito ufficiale.
Ninja Turtles uscirà nei cinema americani il 25 dicembre del 2013.

Fonte HP

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast della serie targata Disney+ 10 Agosto 2020 - 21:45

Adria Arjona (6 Underground, Morbius) si unisce al cast della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Shawn Ashmore da X-Men a The Boys 2, sarà Lamplighter 10 Agosto 2020 - 21:00

Nel cast della seconda stagione di The Boys troveremo anche Shawn Ashmore. L’attore interpreterà Lamplighter/Fiaccola.

Fargo: a settembre il debutto della stagione 4 10 Agosto 2020 - 20:52

FX ha comunicato la nuova data di debutto della quarta stagione di Fargo: 27 settembre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.