Attualità

Il rapper Kid Cudi coinvolto nel reboot Ninja Turtles e primo concept art?

Pubblicato il 10 aprile 2012 di Marlen Vazzoler

L’artista hip hop Kid Cudi (How to Make It in America), all’anagrafe Scott Mescudi, ha recentemente postato sul suo account Tumblr la foto di uno sketch originale disegnato da Kevin Eastman, al momento al lavoro con Jonathan Liebesman al nuovo film delle TMNT. Il disegno è stato un regalo da parte dei produttori Andrew Form e Brad Fuller partner di lavoro di Michael Bay alla Platinum Dunes.

ninja-turtles-kevin-eastman

Cudi ha finito il post con una frase sibillina

“hint hint mane (suggerimento, suggerimento, criniera ndr.)”.

Il disegno potrebbe suggerire il look delle tartarughe che verrà usato nel reboot, ma al momento si tratta solamente di una supposizione.
La settimana scorsa il cantante ha scritto un tweet sul reboot Ninja Turtles, in lavorazione alla Platinum Dunes:

“A tutti coloro che hanno dubbi o preoccupazioni in merito al nuovo reboot delle TMNT, fidatevi di me, non dovete preoccuparvi. Fidatevi. Tutti saranno soddisfatti”.

L’ultimo commento del cantante implica che Cudi ha delle conoscenze riguardanti la lavorazione del film ignote alla massa e fanno presupporre un suo possibile coinvolgimento nel film Ninja Turtles. Al momento non sappiamo se le conoscenze di Cudi in merito alla pellicola dipendono dalla sua amicizia con Form e Fuller o se il cantante è stato scelto per scrivere la colonna sonora del film o per interpretare un personaggio.
Non rimane che aspettare un annuncio ufficiale dello studio in merito al possibile coinvolgimento di Cudi oppure una nuova dichiarazione di Bay sul suo sito ufficiale.
Ninja Turtles uscirà nei cinema americani il 25 dicembre del 2013.

Fonte HP