L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il nuovo trailer del film The Legend of Love & Sincerity di Takashi Miike

Di Marlen Vazzoler

Cinema Today ha distribuito online un nuovo trailer del film The Legend of Love & Sincerity (Ai to Makoto), il live action dell’omonimo manga di Ikki Kajiwara e Takumi Nagayasu, pubblicato dal 1973 al 1976. La pellicola, diretta da Takashi Miike (il regista, tra gli altri, di 13 Assassini), è stata selezionata per la 65a edizione del Festival di Cannes, nelle sezione Midnight Screenings.

ai-to-makoto

Il film racconta la storia d’amore tra un angelica studentessa delle superiori, Ai Saotome, interpretata da Emi Takei (Rurouni Kenshin) e il super delinquente Makoto Taiga, interpretato da Satoshi Tsumabuki (Dororo, Dragon Head, Ikebukuro West Gate Park). Il nuovo trailer racconta la versione della storia dal punto di Ai.
L’anno scorso era stato presentato a Cannes, nella sezione Un Certan Regard, il film Tastumi di Eric Khoo, un adattamento del manga biografico ‘A Drifting Life’ di Yoshihiro Tastumi. Ai to Makoto è la terza pellicola di Miike, ad essere presentata a Cannes, in passato sono state proiettati Ichimei e Hanezu no Tsuki.

Il manga era stato precedentemente trasposto in tre live action durante la metà degli anni settanta e in una serie televisiva. La sceneggiatura è stata curata da Takayuki Takuma (Hana Yori Dango).
You Hitoko canterà la canzone di apertura ‘Ai to Makoto no Fantasia’, mentre Kariyushi58 (LD&K) canterà la canzone di chiusura ‘Waratetekure yo’. La colonna sonora è stata composta da Takeshi Kobayashi.
Ai To Makoto uscirà nei cinema giapponesi dal 16 giugno.

Fonte ANN

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.