Il Mandarino potrebbe non essere il Mandarino in Iron Man 3

Il Mandarino potrebbe non essere il Mandarino in Iron Man 3

Di Marlen Vazzoler

Mancano meno di due settimane all’inizio delle riprese di Iron Man 3. Il casting dell’eroe di metallo di casa Marvel, si sta rimpolpando di giorno in giorno, e nel frattempo sono state fornite nuove informazioni sui personaggi e sulla possibile trama del film.

scarlett-johansson-black-widow

In un’intervista a Screenrant, Scarlett Johansson ha rivelato che contrariamente alle voci precedentemente riportate, la Vedova Nera non farà parte del cast di Iron Man 3. Per quanto riguarda lo spin-off dedicato a Black Widow l’attrice spera che ho un giorno verrà realizzato un film, che sposterà in una nuova direzione il genere dei comic book movie (film tratti dai fumetti ndr.).
La Johansson ha aggiunto di aver già parlato con la Marvel e Feige, a proposito del film, e sulle molteplici storie da cui potrebbe prendere spunto la pellicola.

Attenzione nel resto dell’articolo potrebbero essere presenti degli spoiler.

Nuove informazioni anche per quanto riguarda la possibile presenza del Mandarino. Il sito Neopunch, il primo ad aver riportato la notizia del casting di Andy Lau, al momento in trattative finali, ha nuove informazioni sul suo personaggio.

“Il personaggio di Andy Lau sarà un vecchio amico di Tony Stark, che rappresenta il settore tecnologico cinese – e che userà degli eroi cinesi, in armatura, per aiutare Iron Man a sconfiggere il ‘Mandarino’, considerato un terrorista sia dalla Cina che dagli USA”.

Secondo il sito Kingsley potrebbe capitanare un gruppo di terroristi, raggruppati sotto il nome di ‘Il Mandarino’ che raggruppa le menti responsabili, di una serie di eventi globali che daranno vita ad una battagli di Iron Men.
Questa teoria si sposerebbe perfettamente con quanto dichiarato da Shane Black durante la video introduttivo della sizzle reel, di Iron Man 3, al CinemaCon.
Black ha definito la pellicola un “thriller tecnologico” e un “film sulla crisi” ambientato in un mondo “di guerre internazionali, armi e terrore”. Tony Stark “verrà messo sotto torchio” e il film esplorerà le sofferenze di Stark. Per quanto riguarda il cattivo del film, Black ha dichiarato che “spaventerà il mondo di oggi” e che si tratterà di un “personaggio razzista”.
Forse non tutti sanno che la Cina ha una censura molto severa per quanto riguarda l’uso di attori cinesi in film occidentali, nella parte di personaggi negativi. Ad esempio in Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, la parte di Chow Yun Fat è stata completamente tagliata. Per questo motivo è poco probabile che Andy Lau, una delle più grandi star del cinema cinese, interpreti un cattivo, ad esempio il Mandarino come era stato precedentemente vociferato, è invece più probabile che l’attore interpreti un alleato di Stark.
Fanno parte del cast anche Don Cheadle (WarMachine), Gwyneth Paltrow (Pepper Pots), Guy Pearce (Aldrich Killian) e Jessica Chastain. La trama del film è ispirata alla miniserie Extremis di Warren Ellis. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti Screenrant, CBM, CS, Neopunch

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI