L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Mandarino potrebbe non essere il Mandarino in Iron Man 3

Di Marlen Vazzoler

Mancano meno di due settimane all’inizio delle riprese di Iron Man 3. Il casting dell’eroe di metallo di casa Marvel, si sta rimpolpando di giorno in giorno, e nel frattempo sono state fornite nuove informazioni sui personaggi e sulla possibile trama del film.

scarlett-johansson-black-widow

In un’intervista a Screenrant, Scarlett Johansson ha rivelato che contrariamente alle voci precedentemente riportate, la Vedova Nera non farà parte del cast di Iron Man 3. Per quanto riguarda lo spin-off dedicato a Black Widow l’attrice spera che ho un giorno verrà realizzato un film, che sposterà in una nuova direzione il genere dei comic book movie (film tratti dai fumetti ndr.).
La Johansson ha aggiunto di aver già parlato con la Marvel e Feige, a proposito del film, e sulle molteplici storie da cui potrebbe prendere spunto la pellicola.

Attenzione nel resto dell’articolo potrebbero essere presenti degli spoiler.

Nuove informazioni anche per quanto riguarda la possibile presenza del Mandarino. Il sito Neopunch, il primo ad aver riportato la notizia del casting di Andy Lau, al momento in trattative finali, ha nuove informazioni sul suo personaggio.

“Il personaggio di Andy Lau sarà un vecchio amico di Tony Stark, che rappresenta il settore tecnologico cinese – e che userà degli eroi cinesi, in armatura, per aiutare Iron Man a sconfiggere il ‘Mandarino’, considerato un terrorista sia dalla Cina che dagli USA”.

Secondo il sito Kingsley potrebbe capitanare un gruppo di terroristi, raggruppati sotto il nome di ‘Il Mandarino’ che raggruppa le menti responsabili, di una serie di eventi globali che daranno vita ad una battagli di Iron Men.
Questa teoria si sposerebbe perfettamente con quanto dichiarato da Shane Black durante la video introduttivo della sizzle reel, di Iron Man 3, al CinemaCon.
Black ha definito la pellicola un “thriller tecnologico” e un “film sulla crisi” ambientato in un mondo “di guerre internazionali, armi e terrore”. Tony Stark “verrà messo sotto torchio” e il film esplorerà le sofferenze di Stark. Per quanto riguarda il cattivo del film, Black ha dichiarato che “spaventerà il mondo di oggi” e che si tratterà di un “personaggio razzista”.
Forse non tutti sanno che la Cina ha una censura molto severa per quanto riguarda l’uso di attori cinesi in film occidentali, nella parte di personaggi negativi. Ad esempio in Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, la parte di Chow Yun Fat è stata completamente tagliata. Per questo motivo è poco probabile che Andy Lau, una delle più grandi star del cinema cinese, interpreti un cattivo, ad esempio il Mandarino come era stato precedentemente vociferato, è invece più probabile che l’attore interpreti un alleato di Stark.
Fanno parte del cast anche Don Cheadle (WarMachine), Gwyneth Paltrow (Pepper Pots), Guy Pearce (Aldrich Killian) e Jessica Chastain. La trama del film è ispirata alla miniserie Extremis di Warren Ellis. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti Screenrant, CBM, CS, Neopunch

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?