L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Mandarino potrebbe non essere il Mandarino in Iron Man 3

Il Mandarino potrebbe non essere il Mandarino in Iron Man 3

Di Marlen Vazzoler

Mancano meno di due settimane all’inizio delle riprese di Iron Man 3. Il casting dell’eroe di metallo di casa Marvel, si sta rimpolpando di giorno in giorno, e nel frattempo sono state fornite nuove informazioni sui personaggi e sulla possibile trama del film.

scarlett-johansson-black-widow

In un’intervista a Screenrant, Scarlett Johansson ha rivelato che contrariamente alle voci precedentemente riportate, la Vedova Nera non farà parte del cast di Iron Man 3. Per quanto riguarda lo spin-off dedicato a Black Widow l’attrice spera che ho un giorno verrà realizzato un film, che sposterà in una nuova direzione il genere dei comic book movie (film tratti dai fumetti ndr.).
La Johansson ha aggiunto di aver già parlato con la Marvel e Feige, a proposito del film, e sulle molteplici storie da cui potrebbe prendere spunto la pellicola.

Attenzione nel resto dell’articolo potrebbero essere presenti degli spoiler.

Nuove informazioni anche per quanto riguarda la possibile presenza del Mandarino. Il sito Neopunch, il primo ad aver riportato la notizia del casting di Andy Lau, al momento in trattative finali, ha nuove informazioni sul suo personaggio.

“Il personaggio di Andy Lau sarà un vecchio amico di Tony Stark, che rappresenta il settore tecnologico cinese – e che userà degli eroi cinesi, in armatura, per aiutare Iron Man a sconfiggere il ‘Mandarino’, considerato un terrorista sia dalla Cina che dagli USA”.

Secondo il sito Kingsley potrebbe capitanare un gruppo di terroristi, raggruppati sotto il nome di ‘Il Mandarino’ che raggruppa le menti responsabili, di una serie di eventi globali che daranno vita ad una battagli di Iron Men.
Questa teoria si sposerebbe perfettamente con quanto dichiarato da Shane Black durante la video introduttivo della sizzle reel, di Iron Man 3, al CinemaCon.
Black ha definito la pellicola un “thriller tecnologico” e un “film sulla crisi” ambientato in un mondo “di guerre internazionali, armi e terrore”. Tony Stark “verrà messo sotto torchio” e il film esplorerà le sofferenze di Stark. Per quanto riguarda il cattivo del film, Black ha dichiarato che “spaventerà il mondo di oggi” e che si tratterà di un “personaggio razzista”.
Forse non tutti sanno che la Cina ha una censura molto severa per quanto riguarda l’uso di attori cinesi in film occidentali, nella parte di personaggi negativi. Ad esempio in Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, la parte di Chow Yun Fat è stata completamente tagliata. Per questo motivo è poco probabile che Andy Lau, una delle più grandi star del cinema cinese, interpreti un cattivo, ad esempio il Mandarino come era stato precedentemente vociferato, è invece più probabile che l’attore interpreti un alleato di Stark.
Fanno parte del cast anche Don Cheadle (WarMachine), Gwyneth Paltrow (Pepper Pots), Guy Pearce (Aldrich Killian) e Jessica Chastain. La trama del film è ispirata alla miniserie Extremis di Warren Ellis. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti Screenrant, CBM, CS, Neopunch


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Beverly Hills Cop 4: Kevin Bacon entra nel cast del film Netflix 29 Settembre 2022 - 10:30

Kevin Bacon affiancherà Eddie Murphy nel quarto capitolo della saga, Beverly Hills Cop: Axel Foley, in arrivo su Netflix

Samara Weaving star dell’action-horror Azrael 27 Settembre 2022 - 19:00

La star di Finché morte non ci separi e Scream 6 sarà protagonista del film scritto da Simon Barrett, sceneggiatore di You're Next

The Seven Deadly Sins: The Grudge of Edinburgh, nuovo teaser e visual 25 Settembre 2022 - 21:24

Elizabeth è in pericolo, riuscirà suo figlio Tristan a salvarla in The Seven Deadly Sins: Grudge of Edinburgh? Confermato il ritorno dei doppiatori dei Sette Peccati Capitali

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.

Werewolf by Night: il trailer spiegato a mia nonna 12 Settembre 2022 - 13:10

Gael García Bernal è pronto a ululare alla luna nello special TV del Marvel Cinematic Universe in arrivo a ottobre.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".