L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Gatto con gli Stivali da oggi in Blu-ray, ecco una scena tagliata

Di Leotruman

Esce oggi per il mercato homevideo italiano Il Gatto con gli stivali, l’ultimo film d’animazione prodotto dalla Dreamworks Animation e diretto da Chris Miller.

Grande successo del Natale 2011, con oltre 16 milioni di euro incassati, il cartoon doppiato da Antonio Banderas e Salma Hayek sbarca in versione Dvd e Blu-ray disponibile in varie versioni. Il Blu-ray in particolare offrirà una nutrita serie di contenuti speciali, fra cui una vera e propria lezione di Flamenco per imparare la coreografia della fantomatica scena in cui Gatto e Kitty si sfidano a duello di danza, e la vera storia del gatto “ladro” più popolare d’America: Dusty, anche definito Clepto Kitty. Oltre come sempre a delle featurette sull’evoluzione del personaggio di Gatto dal primo Shrek ad oggi e i momenti più interessanti del backstage. Potete trovare le specifiche ed i contenuti speciali a questo link.

Vi presentiamo oggi una clip dai contenuti speciali che mostra lo story reel di una scena che poi non è stata inserita nel montaggio finale:

Ecco inoltre un saluto di Antonio Banderas a tutti i fan del simpatico Gatto:

Il Gatto con gli stivali è uscito nelle sale italiane il 16 dicembre 2012. Cliccate sul riquadro sottostante per tutti i materiali sul film.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.