Il sito DigitalSpy ha intervistato il cast di American Pie – Ancora Insieme, il quarto capitolo della saga American Pie, che farà il suo ingresso nelle sale italiane questo fine settimana. Gli attori protagonisti di questa pellicola hanno avuto modo di parlare dei loro personaggi preferiti. Jason Biggs, ad esempio ha ammesso di provare una particolare simpatia per il suo Jim e anche per Stifler (Seann William Scott) e per lo stesso padre di Jim, interpretato da Eugene Levy:
“Quello che mi piace di Jim è che si trova sempre in queste situazioni ridicole e riesce lo stesso a rimanere simpatico.”
Tra i fan di Stifler il co-regista Hayden Schlossberg e Thomas Ian Nicholas, che interpreta Kevin.
“Tutti quanti amano Stifler. Ogni volta che sono in viaggio c’è qualcuno che mi chiede di lui!”
Qui sotto trovate il video:
In American Pie – Ancora Insieme i protagonisti storici della serie si riuniranno per partecipare ad una riunione scolastica in occasione del decennale del diploma. Ritroveremo Oz (Chris Klein), perso dietro la sua febbre da gioco d’azzardo, il totale fallito Stifler (Seann William Scott) ma soprattutto Jim (Jason Biggs), che nonostante sia un uomo sposato, non la smette di essere pubblicamente umiliato: ora è addirittura diventato famoso sul web, dopo che il famoso video che lo ritraeva in atteggiamenti intimi con la bella studentessa straniera Nadia (Shannon Elizabeth) ha scatenato un culto su YouTube. Si parla inoltre di una possibile ricaduta sentimentale tra Oz e Heather (Mena Suvari) e magari un flirt extra-coniugale per Jim, forse proprio con Nadia che se lo contenderà con la moglie Michelle (Alyson Hannigan).
American Pie – Ancora Insieme uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2012. Trovate la pagina Facebook italiana del film a questo link. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui e qui trovate le interviste a Mena Suvari e Chris Klein.