L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il cast di American Pie – Ancora Insieme a Roma, ecco le foto!

Di Filippo Magnifico

Si è tenuta ieri a Roma la presentazione di American Pie – Ancora Insieme, il quarto capitolo della saga American Pie. Jason Biggs, Mena Suvari e Chris Klein hanno incontrato la stampa e hanno parlato di questa nuova avventura, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 maggio 2012.

American Pie Ancora Insieme Final Poster Italia

Dopo le interviste a Jason Biggs e Mena Suvari (che trovate qui e qui), a cui seguirà quella a Chris Klein, ecco che arrivano le foto del photocall, all’interno del quale gli attori si sono divertiti a posare accanto ad una marea di torte (americane), e della conferenza stampa. Qui sotto trovate un assaggio.

American Pie - Ancora Insieme Mena Suvari Chris Klein Jason Biggs photocall Roma e conferenza stampa 2

American Pie - Ancora Insieme Chris Klein Jason Biggs photocall Roma e conferenza stampa 1

American Pie - Ancora Insieme Mena Suvari Chris Klein Jason Biggs photocall Roma e conferenza stampa 1

Ecco invece il resto delle foto, per vederle non dovete fare altro che cliccare sulle immagini:

In American Pie – Ancora Insieme i protagonisti storici della serie si riuniranno per partecipare ad una riunione scolastica in occasione del decennale del diploma. Ritroveremo Oz (Chris Klein), perso dietro la sua febbre da gioco d’azzardo, il totale fallito Stifler (Seann William Scott) ma soprattutto Jim (Jason Biggs), che nonostante sia un uomo sposato, non la smette di essere pubblicamente umiliato: ora è addirittura diventato famoso sul web, dopo che il famoso video che lo ritraeva in atteggiamenti intimi con la bella studentessa straniera Nadia (Shannon Elizabeth) ha scatenato un culto su YouTube. Si parla inoltre di una possibile ricaduta sentimentale tra Oz e Heather (Mena Suvari) e magari un flirt extra-coniugale per Jim, forse proprio con Nadia che se lo contenderà con la moglie Michelle (Alyson Hannigan).

American Pie – Ancora Insieme uscirà nelle sale italiane il 4 maggio 2012. Trovate la pagine Facebook italiana del film a questo link.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: il trailer della stagione finale, dal 19 novembre su Sky e NOW 24 Settembre 2021 - 15:07

È disponbile il trailer della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima. Il debutto è previsto per il prossimo novembre su Sky e NOW per il prossimo 19 novembre.

Spider-Man: gli eredi di Steve Ditko fanno causa alla Marvel per il copyright 24 Settembre 2021 - 14:45

La famiglia Ditko sta cercando di riottenere i diritti delle origin story di Spider-Man e Doctor Strange

Rami Malek da Mr. Robot a No Time to Die [VIDEO] 24 Settembre 2021 - 14:00

Il premio Oscar Rami Malek interpreta il villain Safin in No Time to Die. Ed è proprio a lui che è dedicato il nuovo #Ficcanaso della nostra Violetta Rocks.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Si è tenuta ieri a Roma la presentazione di American Pie – Ancora Insieme, il quarto capitolo della saga American Pie. Jason Biggs, Mena Suvari e Chris Klein hanno incontrato la stampa e hanno parlato di questa nuova avventura, che farà il suo ingresso nelle sale italiane il 4 maggio 2012. Dopo le interviste a […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.