L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I giochi stanno per iniziare: tre nuovi spot per “Hunger Games”!

I giochi stanno per iniziare: tre nuovi spot per “Hunger Games”!

Di

Domani, finalmente, l’Italia starà a guardare. E non stiamo parlando della nuova edizione del Grande Fratello, ma di Hunger Games. Il kolossal osannato dagli Stati Uniti con protagonisti i giovani Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson farà domani il suo ingresso nelle sale italiane. Guardiamo insieme nuovi spot e immagini dal film!

The Hunger Games Teaser Poster Italia

L’attesa sta per finire e i giochi stanno per iniziare!

La storia di The Hunger Games è ambientata nel futuro in uno stato chiamato Panem, che sorge lì dove un tempo c’erano gli Stati Uniti, dove ogni anno si svolge un reality mortale in TV. I cosiddetti Tributi, adolescenti selezionati da tutto il Paese, si riuniscono in un’arena per combattere all’ultimo sangue. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) diventa gladiatrice di questo credele reality show per teenager voluto dal regime totalitario di Panem e sfiderà le regole combattendo in coppia con il suo migliore amico Peeta (Josh Hutcherson).

Il film – tratto dall’omonimo romanzo di Suzanne Collins – farà il suo ingresso nelle sale italiane domani e per l’occasione vi mostriamo tre nuovi spot dell’infame reality per teenagers.

Se avete letto il romanzo, avrete sicuramente identificato i tre protagonisti chiave: Katniss, Peeta e Gale, interpretati rispettivamente da Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth e Josh Hutcherson. I tre attori stanno già assaggiando una grossa fetta di popolarità all’estero e siamo sicuri che anche il pubblico italiano ne sarà entusiasta… i prossimi Robert, Kristen e Taylor? Vedremo! 😉

→ Continuate a seguire tutte le news su The Hunger Games cliccando “Mi piace” sulla scheda sottostante: trovete gli articoli più interessanti, i video, le foto e tanto altro sul film!

//

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il pilota Lewis Hamilton ha rinunciato a un ruolo in Top Gun: Maverick 9 Agosto 2022 - 16:05

Il campione di Formula 1 avrebbe dovuto interpretare il ruolo di un pilota in Top Gun: Maverick, ma è stato costretto a rinunciare

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.