L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Big Time Rush arrivano in DVD!

Di

La boy band più famosa di Nickelodeon è partita per un tour molto speciale… nei vostri salotti di casa!

 

Kendall, James, Carlos e Logan (nella realtà Kendall Schmidt, James Maslow, Carlos Pena Jr. e Logan Henderson) sono quattro ragazzi come tanti, che condividono un’amicizia di lunga data. Ma quando decidono di abbandonare il Minnesota per trasferirsi nella mitica Los Angeles, la loro vita comincia a prendere una piega molto diversa. Come nel più classico dei film, i quattro amici riescono infatti a diventare una vera band e a raggiungere il successo, tra problemi personali, vicissitudini scolastiche e imprevisti quotidiani.

 

 

La serie tv, che racconta la formazione del gruppo musicale e si intitola appunto Big Time Rush, è una delle più popolari in onda su Nickelodeon (canali 605 e 606 Sky), basti pensare che i suoi protagonisti sono impegnati in un vero tour musicale che sta girando gli Stati Uniti, il “Better With U Tour”, e che hanno anche sbancato agli scorsi Kids’ Choice Awards, dove sono stati premiati come Miglior Band.

 

 

Quello che arriva ora in home video, è il secondo volume della Stagione 1, e si tratta di un’occasione imperdibile per chi intende conoscere più da vicino questi quattro ragazzi che stanno vivendo a occhi aperti il più grande sogno di tanti loro coetanei, cioè diventare dei veri cantanti amati e apprezzati dal pubblico.  Tra i contenuti speciali del cofanetto home video si trovano anche il dietro le quinte, un’esclusiva musicale e un episodio extra di un’altra serie molto famosa di Nickelodeon, iCarly. Per informazioni, foto e giochi, correte su www.nicktv.it

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?