L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Big Time Rush arrivano in DVD!

Di

La boy band più famosa di Nickelodeon è partita per un tour molto speciale… nei vostri salotti di casa!

 

Kendall, James, Carlos e Logan (nella realtà Kendall Schmidt, James Maslow, Carlos Pena Jr. e Logan Henderson) sono quattro ragazzi come tanti, che condividono un’amicizia di lunga data. Ma quando decidono di abbandonare il Minnesota per trasferirsi nella mitica Los Angeles, la loro vita comincia a prendere una piega molto diversa. Come nel più classico dei film, i quattro amici riescono infatti a diventare una vera band e a raggiungere il successo, tra problemi personali, vicissitudini scolastiche e imprevisti quotidiani.

 

 

La serie tv, che racconta la formazione del gruppo musicale e si intitola appunto Big Time Rush, è una delle più popolari in onda su Nickelodeon (canali 605 e 606 Sky), basti pensare che i suoi protagonisti sono impegnati in un vero tour musicale che sta girando gli Stati Uniti, il “Better With U Tour”, e che hanno anche sbancato agli scorsi Kids’ Choice Awards, dove sono stati premiati come Miglior Band.

 

 

Quello che arriva ora in home video, è il secondo volume della Stagione 1, e si tratta di un’occasione imperdibile per chi intende conoscere più da vicino questi quattro ragazzi che stanno vivendo a occhi aperti il più grande sogno di tanti loro coetanei, cioè diventare dei veri cantanti amati e apprezzati dal pubblico.  Tra i contenuti speciali del cofanetto home video si trovano anche il dietro le quinte, un’esclusiva musicale e un episodio extra di un’altra serie molto famosa di Nickelodeon, iCarly. Per informazioni, foto e giochi, correte su www.nicktv.it

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.