L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hunger – Una nuova clip con Fassbender e una video-intervista al regista

Di Valentina Torlaschi

Vi proponiamo una seconda clip in italiano e una video-intervista al regista Steve McQueen per Hunger che vede Michael Fassbender (noto ai più per il suo ruolo di Magneto) interpretare magistralmente un carcerato-attivista dell’IRA che inizia uno sciopero della fame per protestare.

Hunger Michael Fassbender foto dal film 2

Qui sotto la nuova clip doppiata in italiano

Qui sotto la video intervista al regista Steve McQueen (di cui in Italia è uscito anche Shame)

Hunger venne presentato al Festival di Cannes nel 2008 dove vinse il premio per la Miglior Opera Prima ma poi non venne distribuito in Italia. Dopo l’apprezzamento di Shame (uscito in Italia a gennaio di quest’anno), la Bim ha deciso di riportare nelle sale Hunger che segna appunto la prima collaborazione tra il grande Michael Fassbender e il regista-artista britannico Steve McQueen: un film estremamente duro e stilisticamente molto ricercato che racconta della lotta in carcere dell’attivista IRA Bobby Sands nel 1981. Per interpretare questo ruolo, Fassbender dovette perdere ben 18 chili: una grande prova fisica e psicologica per un’intensa prova attoriale che gli è valsa poi il premio come miglior attore ai British Independent Film Awards 2008.
Michael Fassbender sarà prossimamente sui nostri schermi con Prometheus (qui trovate un video virale in cui regala un’altro saggio di bravura) ed è stato coinvolto anche nel prossimo progetto di Ridley Scott The Counselor.

Il film esce oggi nelle sale italiane.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?