L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Human Centipede 3 – Tom Six ha trovato un sostituto per Dieter Laser?

Di Filippo Magnifico

Continua la telenovela targata Human Centipede. Come molti di voi sapranno, il controverso regista Tom Six e Dieter Laser sono recentemente entrati in contrasto a causa di alcune divergenze di idee riguardanti The Human Centipede III (Final Sequence) (trovate maggiori informazioni in questo post), a tal punto che non è più sicura la partecipazione dell’attore, famoso per avere interpretato il (Mad) Dr. Heiter nel primo capitolo. Ecco dunque che cominciano a spuntare nel web i nomi dei possibili sostituti.

Stando a quanto riportato dal sito Best Movies Ever, il sostituto trovato dal regista sarebbe – udite udite – Udo Kier! Si tratta in ogni caso di una notizia da prendere con il dovuto scetticismo, non esistono delle fonti certe e non è ancora detto che Dieter Laser decida sul serio di abbandonare il progetto. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

La storia di questo nuovo capitolo è al momento sconosciuta. L’unica cose certa è che lo script prevede il ritorno sia del Dr Heiter che di Martin, il malvagio protagonista del secondo film, interpretato da Laurence R. Harvey. Visto il coinvolgimento di questi due personaggi sembra quasi scontato che Tom Six abbia deciso di proseguire la via metacinematografica inaugurata con The Human Centipede II (Full Sequence), cosa che sembra essere stata ulteriormente confermata dal coinvolgimento del regista stesso, che avrà un ruolo all’interno della storia.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Continua la telenovela targata Human Centipede. Come molti di voi sapranno, il controverso regista Tom Six e Dieter Laser sono recentemente entrati in contrasto a causa di alcune divergenze di idee riguardanti The Human Centipede III (Final Sequence) (trovate maggiori informazioni in questo post), a tal punto che non è più sicura la partecipazione dell’attore, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.