L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Human Centipede 3 – Tom Six ha trovato un sostituto per Dieter Laser?

Di Filippo Magnifico

Continua la telenovela targata Human Centipede. Come molti di voi sapranno, il controverso regista Tom Six e Dieter Laser sono recentemente entrati in contrasto a causa di alcune divergenze di idee riguardanti The Human Centipede III (Final Sequence) (trovate maggiori informazioni in questo post), a tal punto che non è più sicura la partecipazione dell’attore, famoso per avere interpretato il (Mad) Dr. Heiter nel primo capitolo. Ecco dunque che cominciano a spuntare nel web i nomi dei possibili sostituti.

Stando a quanto riportato dal sito Best Movies Ever, il sostituto trovato dal regista sarebbe – udite udite – Udo Kier! Si tratta in ogni caso di una notizia da prendere con il dovuto scetticismo, non esistono delle fonti certe e non è ancora detto che Dieter Laser decida sul serio di abbandonare il progetto. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

La storia di questo nuovo capitolo è al momento sconosciuta. L’unica cose certa è che lo script prevede il ritorno sia del Dr Heiter che di Martin, il malvagio protagonista del secondo film, interpretato da Laurence R. Harvey. Visto il coinvolgimento di questi due personaggi sembra quasi scontato che Tom Six abbia deciso di proseguire la via metacinematografica inaugurata con The Human Centipede II (Full Sequence), cosa che sembra essere stata ulteriormente confermata dal coinvolgimento del regista stesso, che avrà un ruolo all’interno della storia.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.