Cinema Ultime News

Human Centipede 3 – Tom Six ha trovato un sostituto per Dieter Laser?

Pubblicato il 08 aprile 2012 di Filippo Magnifico

Continua la telenovela targata Human Centipede. Come molti di voi sapranno, il controverso regista Tom Six e Dieter Laser sono recentemente entrati in contrasto a causa di alcune divergenze di idee riguardanti The Human Centipede III (Final Sequence) (trovate maggiori informazioni in questo post), a tal punto che non è più sicura la partecipazione dell’attore, famoso per avere interpretato il (Mad) Dr. Heiter nel primo capitolo. Ecco dunque che cominciano a spuntare nel web i nomi dei possibili sostituti.

Stando a quanto riportato dal sito Best Movies Ever, il sostituto trovato dal regista sarebbe – udite udite – Udo Kier! Si tratta in ogni caso di una notizia da prendere con il dovuto scetticismo, non esistono delle fonti certe e non è ancora detto che Dieter Laser decida sul serio di abbandonare il progetto. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate!

La storia di questo nuovo capitolo è al momento sconosciuta. L’unica cose certa è che lo script prevede il ritorno sia del Dr Heiter che di Martin, il malvagio protagonista del secondo film, interpretato da Laurence R. Harvey. Visto il coinvolgimento di questi due personaggi sembra quasi scontato che Tom Six abbia deciso di proseguire la via metacinematografica inaugurata con The Human Centipede II (Full Sequence), cosa che sembra essere stata ulteriormente confermata dal coinvolgimento del regista stesso, che avrà un ruolo all’interno della storia.