L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guy Pearce sarà Alrdich Killian in Iron Man 3

Di Marlen Vazzoler

La possibilità che il nuovo film di Iron Man, sia basato sulla miniserie di Warren Ellis, è ormai ufficiale, anche se al momento non si sa esattamente quanti e quali elementi verranno inclusi nella sceneggiatura finale. Variety riporta che Guy Pearce (Lockout, Prometheus), è entrato nelle trattative finali per interpretare il ruolo di Aldrich Killian, un genetista e il co-creatore della tecnologia Extremis.

guy-pearce

Nell’articolo viene specificato che Ben Kingsley sarà il cattivo del film, anche se non è stato confermato se l’attore interpreterà un personaggio conosciuto, come il Mandarino o se vestirà i panni di uno dei protagonisti di ‘Extremis’. Si vocifera che l’attore potrebbe interpretare il personaggio responsabile per la diffusione del virus Extremis, la nanotecnologia creata per Iron Man, finita per colpa di Killian nelle mani dei terroristi.
Altro mistero riguarda la possibile presenza di un altro cattivo, Mallen. L’uomo ha acquisito una forza sovrumana, dopo esser stato iniettato con il siero Extremis, dalla dottoressa Maya Hansen.
Difficile ma non impossibile la scelta di far fare un cameo al regista John Pilger, sul quale è stato basato il personaggio di John Pillinger, comparso nella serie di Warren Ellis.
Iron Man 3, diretto da Shane Black e interpretato da Robert Downey Jr., Don Cheadle e Gwyneth Paltrow, uscirà nei cinema americani il 3 maggio del 2013.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".