L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Guillermo Del Toro produrrà The Bloody Benders

Di Marlen Vazzoler

guillermo-del-toro

Guillermo Del Toro ha da poco finito le riprese di Pacific Rim, e trascorrerà i prossimi mesi impegnato nella post-produzione del film. Nonostante i suoi innumerevoli impegni, Del Toro ha opzionato lo script di un protetto di Bryan Singer, Adam Robitel autore della sceneggiatura di The Bloody Benders.
Lo script è basato sulla vera storia della famiglia Benders, composta da madre, padre, figlio e figlia, gestori di un hotel vicino ai confini della prateria, nel Kansas del 1873. I proprietari divennero famosi per non essere mai stati arrestati per l’omicidio di una dozzina di ospiti, tra cui una bambina, che fecero check-in nell’albergo, ma non riuscirono mai a fare il check-out, perché assassinati e poi rapinati dai proprietari.
Parlando del progetto Del Toro ha spiegato che cosa l’ha attratto:

“Si tratta di una bellissima storia, brutale ma al contempo poetica, basata su un caso molto famoso. Se pensate all’America di quel periodo, era nella grande transizione verso la modernità, ma nella prateria, c’erano questi grandi paesaggi in cui le persone viaggiavano per giorni e settimane senza alcuna comunicazione. Così non accade nulla, poi c’è un brutale assassinio, e poi si torna alla pace e alla tranquillità pastorale. Questo ritmo è stato molto interessante per me.
Il tempo era così rilassato allora che lo sceriffo appariva e diceva: ‘Che cos’è quell’odore che passa dallo sfiato che sembra carne in decomposizione?’ E i Benders dicevano che non ne avevano idea. E lo sceriffo diceva: ‘Vi dispiace se do un’occhiata… domani?’ Nessuno aveva fretta, e questo è il motivo per cui l’hanno sempre fatta franca”.

Del Toro con la sua Necropia Entertainment e Susan Montford e Don Murphy della Angryfilm hanno espresso il desiderio di procedere alacremente col progetto, per Montford e Murphy The Bloody Benders è “Un perfetto mix di generi diversi: horror, thriller, romantico e western”, una storia perfetta nelle mani di Del Toro, che oltre alla produzione si occuperà di dare una smussata allo script assieme a Robitel. Il prossimo obiettivo dei produttori è trovare velocemente un regista.
The Bloody Benders è il secondo progetto prodotto dalla Necropia e dalla Angryfilm, il primo Alle montagne della follia è stato cancellato poco prima dell’inizio delle riprese perché Del Toro non ha potuto garantire allo studio che il film non avesse un rating R, speriamo che questo riesca ad andare in porto.
Del Toro è impegnato nella produzione dei film animati Day of the Dead e Le 5 leggende, il suo prossimo film come regista dovrebbe essere Beauty and The Beast con Emma Watson.

Fonte Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venom: La furia di Carnage – Un mic drop di Venom nel nuovo spot 25 Settembre 2021 - 17:00

Il nuovo spot di Venom: La furia di Carnage include gli elogi dei fan dopo le anteprime, e anche una scena in cui Venom partecipa a un rave.

Aggretsuko: La stagione 4 in tutto il mondo a dicembre, la visual 25 Settembre 2021 - 16:46

Retsuko e Haida al centro della visual della quarta stagione di Aggretsuko, la serie animata sul panda rosso amante del death metal. In tutto il mondo su Netflix a dicembre i nuovi episodi.

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Guillermo Del Toro ha da poco finito le riprese di Pacific Rim, e trascorrerà i prossimi mesi impegnato nella post-produzione del film. Nonostante i suoi innumerevoli impegni, Del Toro ha opzionato lo script di un protetto di Bryan Singer, Adam Robitel autore della sceneggiatura di The Bloody Benders. Lo script è basato sulla vera storia […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.