L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gli One Direction si esibiscono ai Logie Awards 2012!

Di

Gli One Direction sono ancora in Australia per i loro concerti, e ieri sera sono stati ospiti ai Logie Awards 2012, l’evento che premia i migliori attori sul piccolo schermo australiano! Guarda le foto e il video della loro performance!

Ieri sera si sono svolti a Melbourne (Australia) i Logie Awards 2012, l’evento annuale più importante per gli attori televisivi australiani, e tutta l’attenzione era focalizzata sui nostri cinque inglesini preferiti che stanno conquistando a poco a poco anche il continente australiano! 😉

Louis, Zayn, Harry, Liam e Niall erano elegantissimi (e sempre colorati) sul red carpet ed hanno dato il meglio di sè anche sul palco dei Logie Award!

La boy-band inglese si è esibita con One Thing, il terzo singolo estratto dall’album di esordio “Up All Night“! Ecco per voi le foto e i video della performance! 😉

 

 

 

  

Gli One Direction erano abbastanza emozionati e insicuri all’inizio dell’esibizione, ma è bastato qualche secondo per lasciarsi andare al ritmo di One Thing. Sembra che le celebrità presenti all’evento abbiano apprezzato la musica dei 1D… e voi? Vi è piaciuta l’esibizione? 😉

Restate con noi per le prossime news, Directioners !

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.