L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Gleeson e Smoove in I Puffi 2, rivelata la trama

Di Marlen Vazzoler

Il sequel del film dei Puffi, The Smurf 2, è entrato nel vivo del casting. THR conferma la partecipazione alla pellicola di Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Hank Azaria e Katy Perry. Al cast composto da Sofia Vergara, Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Olive si aggiungeranno altri due volti noti Brendan Gleeson e J.B. Smoove.

Brendan-Gleeson-J.B.-Smoove

Smoove doppierà Hackus, un nuovo personaggio descritto come un birbante, mentre Gleeson interpreterà il patrigno di Patrick Winslow (Harris), Victor Doyle. Nel frattempo ComingSoon è riuscito a scoprire la trama del film:
Questa volta il malvagio e imbranato mago Gargamella ha deciso di creare una serie di malvagie creature simili ai Puffi, per rapire Puffetta, che ha la chiave per catturare in un colpo solo e una volta per tutte i suoi piccoli nemici blu, mentre Gargamella otterrà fama e fortuna come il mago più famoso di Parigi.
Ieri vi avevamo riportato la notizia del casting di Christina Ricci come doppiatrice di Vexy, una versione maligna di puffetta, probabilmente un pezzo chiave del complotto ideato da Gargamella.
Il regista di I Puffi, Raja Gosnell, è stato confermato per la direzione del sequel che uscirà negli Stati Uniti il 31 luglio del 2013.

Fonti THR, ComingSoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il sequel del film dei Puffi, The Smurf 2, è entrato nel vivo del casting. THR conferma la partecipazione alla pellicola di Neil Patrick Harris, Jayma Mays, Hank Azaria e Katy Perry. Al cast composto da Sofia Vergara, Jonathan Winters, Alan Cumming, Fred Armisen, George Lopez, Anton Yelchin e John Olive si aggiungeranno altri due […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.